Quante ore servono per fare punteggio?
Sommario
- Quante ore servono per fare punteggio?
- Cosa si intende per supplenze brevi?
- Come funziona la presa di servizio a scuola?
- Cosa fare se manca l'insegnante di sostegno?
- Quante ore bisogna fare per avere 12 punti?
- Come si calcola punteggio scuola?
- Quanto dura una supplenza breve?
- Come funziona il pagamento dei supplenti brevi?
- Cosa si fa il giorno della presa di servizio?
- Quanto tempo ho per fare la presa di servizio?
Quante ore servono per fare punteggio?
Se il docente ha svolto 40 giorni di servizio rientra nella fascia 16-45 gg, e quindi avrà diritto a 2 punti. Teoricamente è possibile ottenere 3 punti qualora l'insegnante abbia svolto 40 giorni di servizio in questa modalità: 24 giorni di servizio specifico–>punti 2. 16 giorni di servizio aspecifico–>punti 1.
Cosa si intende per supplenze brevi?
Cosa si intende per supplenze brevi? Si tratta di supplenze brevi e saltuarie necessarie ad assicurare il servizio scolastico. Viene effettuata nel caso in cui manchi la disponibilità dei docenti già in servizio nella stessa scuola.
Come funziona la presa di servizio a scuola?
Per la presa di servizio, occorre presentarsi personalmente e solo in casi particolari, si può chiedere il differimento che deve essere motivato da particolari condizioni, come ad esempio la malattia, diversamente la mancata presentazione in servizio, comporta la perdita dell'impiego.
Cosa fare se manca l'insegnante di sostegno?
Conferimento delle supplenze La Circolare è importante poiché, consente, soprattutto in caso di assenza dell'insegnante per il sostegno, l'immediata nomina di un supplente con la garanzia della realizzazione del diritto allo studio degli alunni con disabilità.
Quante ore bisogna fare per avere 12 punti?
da 1 giorni = 8 punti. da 1 giorni = 10 punti. da 166 giorni in poi = 12 punti.
Come si calcola punteggio scuola?
Sino a un massimo, per ciascun anno scolastico, di: 12 punti”...Nelle scuole statali o paritarie:
- da 16 a 45 gg. uguale p. ...
- da 46 a 75 gg. uguale p. ...
- da gg. uguale p. ...
- da 1 gg. uguale p. ...
- da 1 gg. uguale p. ...
- da 166 gg. in poi uguale p. ...
- Servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino agli scrutini p.
Quanto dura una supplenza breve?
Per i docenti è sempre possibile lasciare una supplenza breve per altra data almeno fino al 30/6. Naturalmente è esclusivamente il caso delle supplenze entro il 31/12, che appunto possono avere la scadenza 30/6 o 31/8, e assegnate prioritariamente alle GAE, in subordine alle GPS e da GI nei soli casi previsti.
Come funziona il pagamento dei supplenti brevi?
Solitamente NoiPA provvede ad erogare due emissioni speciali ogni mese, una entro il 18 ed un'altra a fine mese in concomitanza con l'emissione ordinaria. Dopo l'emissione speciale, passa poi qualche giorno (entro 10 giorni lavorativi) prima che il docente riceva l'accredito nella modalità indicata alla segreteria.
Cosa si fa il giorno della presa di servizio?
La presa di servizio, da effettuarsi il 1° settembre, è l'atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per l'inserimento dell'interessato/a nell'organico della scuola.
Quanto tempo ho per fare la presa di servizio?
Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.