Come vedere credito su PayPal?
Come vedere credito su PayPal?
Usa il telefonino per controllare il tuo saldo PayPal ovunque ti trovi. È facile come inviare un SMS. Invia un messaggio con il testo "paypal saldo" al numero 503 e riceverai il tuo saldo aggiornato.
Cosa succede se il conto PayPal va in rosso?
Cosa succede se non paghi? Se dopo un certo periodo di tempo il saldo non sarà riportato in positivo il conto Paypal verrà bloccato. E inizieranno ad arrivare telefonate e comunicazioni da parte di una una società di recupero crediti incaricata da Paypal per il recupero del denaro.
Come vedere movimenti carta Paypal?
Per venire a conoscenza del saldo e dei movimenti della carta prepagata Paypal ci sono quattro modi:
- tramite il servizio di home banking;
- attivando il servizio SMS;
- l'app Lottomaticard per smartphone e tablet;
- presso i punti vendita LIS CARD;
- e chiamando l'assistenza clienti.
Come controllare l'estratto conto della carta Paypal?
Per vedere la lista movimenti e l'estratto conto online della carta prepagata Paypal basta accedere all'area riservata inserendo il PAN, il numero di 16 cifre stampato sulla carta, i due caratteri richiesti del codice PUK, codice composto da 6 numeri inviato da Cartalis insieme al PIN.
Quanto dura il blocco su PayPal?
Paypal ti ha bloccato il conto per 180 giorni sai come richiedere la riattivazione e quando si può fare? Ricevere una fredda e-mail che ti avvisa del blocco del conto, o la sospensione definitiva del servizio è frustrante, ecco cosa devi sapere per evitare il blocco del conto Paypal.
Quanto dura il blocco PayPal?
Il blocco può essere permanente, in tal caso non sarà più possibile riaprire il conto. Se il blocco è di tipo temporaneo, il conto può essere riattivato, ma occorrono diversi giorni per la riattivazione. Potrà essere riattivato seguendo la procedura di Paypal e inviando alcuni documenti richiesti da Paypal.