Chi può prestarmi dei soldi?
Chi può prestarmi dei soldi?
Prestare soldi fra privati: un investimento alternativo, ma quanto si guadagna?
- Soisy.
- BorsaDelCredito.
- Smartika.
- Prestiamoci.
- Blender.
Come funziona il finanziamento moto?
Finanziamento moto: come funziona Solitamente i prestiti moto hanno una durata tra i 12 e 60 mesi e possono essere sia a tasso fisso che a tasso variabile. L'importo massimo richiedibile può variare dai 30.000 ai 60.000 euro, cifre con cui si può arrivare a coprire il 100% del costo del veicolo.
Come posso ottenere 1000 euro subito?
Sicuramente la richiesta di 1.000 euro, richiedibile attraverso un prestito personale, rientra nella categoria dei piccoli prestiti....Solitamente si tratta di:
- Un documento d'identità in corso di validità, quindi non scaduto;
- Il proprio codice fiscale o in alternativa la tessera sanitaria;
- Un documento reddituale.
Chi presta soldi illegalmente?
Usurai e strozzini possono essere definiti quali sinonimi. Infatti, lo strozzino viene definito colui che presta soldi in modo illegale a tassi di interesse altissimi. Usurai e strozzini nell'ideale comune sono personaggi loschi e spaventosi che si trovano in zone malfamate della città.
Come funziona il finanziamento Yamaha?
Yamahago: cos'è e come funziona Dopo aver versato il 15% del valore della moto come anticipo siete liberi di usare la moto pagando mensilmente le rate convenute. Al termine del contratto bisogna scegliere se: tenere la moto versando il VFG al concessionario (a tutti gli effetti una maxirata finale)
Come faccio a trovare 1000 euro?
Sono davvero moltissimi gli istituti di credito che oggi ti offrono la possibilità di poter richiedere un prestito pari a 1.000 euro. Tra di questi i più convenienti sono: Signor Prestito, Prestito Popolare, Younited Credit, SuperMoney, Unicredit Banca, BNL, Findomestic ed infine le Poste Italiane.