Dove si può fumare in crociera?
Dove si può fumare in crociera?
E' possibile fumare solo sul lato di dritta dei ponti scoperti e nelle zone designate per i fumatori nei locali pubblici. Il fumo è limitato ad una sola sala pubblica per ogni nave. Non è consentito fumare nei ponti esterni scoperti lato porto e nelle cabine, comprese quelle con balcone.
Quanto tempo prima imbarco Costa Crociere?
2 ore Quanto tempo prima devo recarmi all'imbarco? Consigliamo di recarsi sempre all'imbarco almeno 2 ore prima della partenza della propria crociera per agevolare le operazioni di imbarco di passeggeri e bagagli.
Quanti pacchetti di sigarette si possono portare in crociera?
Ecco perché si possono portare a bordo al massimo: 800 sigarette - 4 stecche.
Quanti pacchi di sigarette si possono portare in crociera?
Nota: è possibile fare un « assortimento proporzionale », cioè, ad esempio, è possibile restituire 1 sigarette e completarlo con 25 sigari o 125 grammi di tabacco da arrotolare. – I farmaci che si portano con sé dovrebbero essere limitati ad un massimo di tre mesi di trattamento per persona.
Cosa è vietato portare in traghetto?
Sui traghetti è possibile portare soltanto effetti personali, come indumenti, smartphone, computer. Sono assolutamente vietati articoli pericolosi, come sostanze potenzialmente nocive.
Come funziona il check in in crociera?
L'imbarco inizia all'orario indicato sul biglietto della crociera. Il check-in chiude due ore prima dell'orario di partenza previsto. Prima di arrivare al porto, ti preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti.