Quanto ci vuole per arrivare in Australia dall'italia in nave?

Quanto ci vuole per arrivare in Australia dall'italia in nave?

Quanto ci vuole per arrivare in Australia dall'italia in nave?

In Australia si può arrivare in 3 mesi (!) via nave, a Perth o in non meno di 24 ore di volo (!!).

Come raggiungere l'Australia dall'italia?

Un ottima soluzione sono i voli di Emirates via Dubai. Emirates ha voli per Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth da Dubai. Emirates ha voli diretti da Roma-Fiumicino, Bologna e Milano-Malpensa per Dubai. Il tempo impiegato dall'Italia a Dubai è di circa 6 ore di volo.

Quanto ci vuole per arrivare in Australia dall'italia?

16.344 Km La distanza in linea d'aria tra Roma e Sydney è di 16.344 Km, che equivalgono ad almeno 20 ore di volo effettivo, senza considerare gli scali.

Quante ore ci vogliono per arrivare in Australia?

Fra le principali città australiane, la più vicina all'Europa è Perth e l'itinerario più breve per raggiungerla dura 16 ore e mezza di volo effettivo. Se invece la vostra destinazione è Sydney o Melbourne mettete in conto almeno 21 - 22 ore di viaggio, scalo escluso.

Cosa serve per partire per l'Australia?

Per una vacanza o viaggio d'affari in Australia è necessario un visto. Il visto turistico Australia (eVisitor Australia) è la variante di visto Australia più economica e più semplice da richiedere. L'eVisitor Australia può essere utilizzato anche per fare visita a familiari e amici in Australia.

Quante ore di volo per andare in Australia?

In media, un volo diretto dall' l'Italia per l'Australia impiega 29h 28m, percorrendo una distanza di 15748 km. La rotta più popolare è Bologna - Sydney con una durata media del volo di 26h 10m.

Post correlati: