Quanto era lo stipendio di Schettino?

Quanto era lo stipendio di Schettino?

Quanto era lo stipendio di Schettino?

Quanto guadagnava Francesco Schettino? Lo stipendio del comandante Schettino è vicino a 8-10000 dollari/mese.

Dove sono le navi Michelangelo e Raffaello?

La Michelangelo viene ormeggiata a Bandar Abbas, poi dopo la rivoluzione khomeinista è saccheggiata dalla folla e infine, nel '91, rimorchiata in Pakistan per essere demolita. La Raffaello, spiaggiata a Bushehr, viene centrata da un missile irakeno nell'82. Ci mette due giorni ad affondare. Il relitto è ancora lì.

Dove sono finiti i cadaveri del Titanic?

Per riassumere quanto sopra: i corpi dei membri dell'equipaggio vennero congelati; i passeggeri di terza e seconda classe furono messi in sacchi di tela; i cadaveri dei passeggeri di prima classe vennero deposti in bare, sul ponte di poppa e furono gli ultimi ad essere portati a terra.

Quanto guadagna il capitano di una nave da crociera?

Quanto guadagna il comandante di una nave da crociera? Lo stipendio annuo lordo del comandante navale (con 5-10 anni di esperienza) oscilla in media tra i 90.0.000 €.

Quanto guadagna un marinaio imbarcato?

Un Capo di 2° Classe sfiora i 1800 euro lordi al mese, per un totale di circa 21.400 euro l'anno. Un Capo di 1° Classe, infine, guadagna circa 1850 euro mensili, per un totale di 22.100 euro ogni 12 mesi.

Che fine hanno fatto i transatlantici Michelangelo e Raffaello?

La turbonave Michelangelo fu, insieme alla gemella Raffaello, l'ultimo transatlantico costruito per la Società Italia. Rimase in servizio per soli dieci anni, dal 19, prima di essere posta in disarmo per via delle ormai insostenibili perdite economiche del servizio passeggeri transatlantico.

Post correlati: