Dove si può andare in crociera?
Dove si può andare in crociera?
Le regole anti-Covid per andare in crociera Costa Crociere specifica che tutti i residenti in Italia possono recarsi al porto di imbarco per andare in crociera, indipendentemente dal colore della regione di provenienza. Si potrà quindi partire anche da zona rossa e arancione.
Cosa si può fare in crociera?
12 Cose da Fare in Crociera Durante la Navigazione
- Rilassarsi nelle Spa.
- Praticare attività sportive.
- Dedicarsi allo Shopping.
- Concedersi una cena o pranzo di lusso ordinando dal menu à la càrte.
- Lasciarsi affascinare da intrattenimenti super tecnologici.
- Tentare la fortuna al casinò
Quando riprendono le crociere MSC?
Se tutto andrà bene, le navi di MSC riprenderanno a navigare a partire dall'1 agosto 2020. Chiarissime le regole a bordo delle sue navi, applicate già dal primo diffondersi del Covid-19, a partire dal fatto che i passeggeri con una temperatura corporea superiore ai 38°C non sono neppure ammessi a bordo.
Quando riprendono le crociere?
Come la NCL anche la Carnival Cruise Line e la Royal Carribbean hanno posticipato la ripartenza delle crociere al 1° giugno 2021.
Cosa si può fare su una nave da crociera?
Le navi da crociera oltre ad avere palestre attrezzate con i più moderni macchinari, hanno a bordo campi per giocare a tennis, calcio, basket o golf. Inoltre si organizzano lezioni di gruppo come yoga, pilates o zumba. Puoi anche fare jogging lungo i percorsi esterni e respirare a pieni polmoni lo iodio del mare.
Quanto dura una crociera nel Mediterraneo?
Una settimana è la durata perfetta per una bella crociera nel Mediterraneo, partendo da uno qualsiasi degli scali italiani. Gli itinerari di queste crociere sono molto spesso circolari.