Cosa serve per entrare in Estonia dall'italia?

Cosa serve per entrare in Estonia dall'italia?

Cosa serve per entrare in Estonia dall'italia?

Passaporto/carta d'identità valida per l'espatrio: i cittadini italiani possono far ingresso in Estonia con il passaporto o con la carta d'identità valida per l'espatrio, entrambi in corso di validità e con data di scadenza superiore al periodo di permanenza nel Paese.

Che moneta è in uso a Tallinn?

Euro L'Estonia fa parte della Comunità Europea e ha adottato l'Euro. A Tallinn, quindi, sono sufficienti banconote e monete che usate anche in Italia. In Irlanda, come nel nostro paese, circolano 7 banconote e 8 monete: 1, 2, 5, 10, 20, 50 centesimi; 1 e 2 Euro e banconote da 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500 Euro.

Qual è la moneta della Lituania?

EuroLithuania / Currency La Lituania ha aderito all'area dell'euro il 1o gennaio 2015, giorno in cui la moneta unica ha sostituito il litas al tasso di cambio fisso di EUR 1 = LTL 3,45280. Il tasso di cambio irrevocabile è stato fissato a EUR 1 = LTL 3,45280.

Cosa compilare per andare in Estonia?

Tutti i viaggiatori devono compilare il modulo di dichiarazione dei passeggeri e fornire la prova della vaccinazione, del recupero o del risultato negativo del test. I requisiti di ingresso dipendono anche dal livello di rischio del paese di partenza secondo la valutazione nazionale del rischio dell' Estonia.

Quanto si guadagna in Estonia?

In Estonia, il reddito medio disponibile pro capite corretto è pari a USD 19 697 annui ed è inferiore alla media OCSE, pari a USD 33 604 annui.

Che moneta aveva la Lettonia prima dell'euro?

Il lats lettone (in lettone: Lats, plurale Lati e Latu, codice valuta ISO 4217: LVL) è stata la valuta ufficiale della Lettonia. La sua abbreviazione era Ls.

Post correlati: