Cosa serve per andare in Lapponia Covid?

Cosa serve per andare in Lapponia Covid?

Cosa serve per andare in Lapponia Covid?

I viaggiatori provenienti dai Paesi extra EU/Schengen sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa contro il Covid-19, oppure una prova di guarigione da COVID-19 avvenuta meno di 6 mesi prima dell'ingresso nel Paese.

Cosa serve per andare in Lapponia?

Per i cittadini comunitari è sufficiente un passaporto o un documento d'identità equivalente (ad esempio la carta d'identità italiana). Se non si è cittadini dell'Unione europea o dell'Area economica europea (EEA), potrebbe essere necessario il visto d'ingresso.

Cosa bisogna fare per andare in Finlandia?

Entrare in questo paese con il certificato UE di COVID digitale. Tutti i viaggiatori di età pari o superiore a 15 anni possono entrare in Finlandia se il loro "certificato EU Digital COVID" contiene uno dei seguenti elementi: Prova della vaccinazione completa.

Quanti giorni stare in Lapponia?

Tre giorni saranno sufficienti per raggiungere la Lapponia e sussurrare i vostri desideri natalizi a Babbo Natale, attraversare il circolo polare e accarezzare le sue renne, trascorrere la notte in una torre del faro e visitare alcune delle migliaia di isole lungo la Via dell'Arcipelago, e infine affittare un cottage e ...

Quanto costa un viaggio nel villaggio di Babbo Natale?

L'ingresso al villaggio ed alla casa di Babbo Natale è gratuito. Costa invece parecchio, intorno ai 50 euro, fare la foto accanto a Babbo Natale.

Post correlati: