Come si arriva a Comore?
Come si arriva a Comore?
Le quattro isole dell'arcipelago delle Comore sono collegate tra loro da innumerevoli rotte marittime: prendere una barca o un traghetto è in genere il modo più semplice ed economico per spostarsi da un'isola all'altra.
Qual è la capitale del Comore?
Moroni Comoros/Capitals Città principali. La capitale delle Comore è Moroni ed è anche la città più popolosa con 49.000 abitanti (2009;dati CIA Factbook).
Dove si trova il Comore?
Africa bandiera posizione mappa Dati geografici L'Unione delle Comore è un piccolo stato insulare dell'Africa orientale, situato tra il Madagascar e il Mozambico. L'Unione comprende tre isole – Grande Comore, Anjouan e Mohéli – mentre la quarta isola, l'arcipelago Mayotte, è sotto il controllo francese. ...
Dove si trovano le isole della luna?
Africa Come ti spiegato prima, le isole della Luna si trovano vicino all'Africa, tra il Madagascar e il Malawi. Le loro coste sono bagnate dall'oceano Indiano. La capitale è Moroni e si trova sulla Grande Comore.
Quando andare alle isole Comore?
Il periodo migliore per visitare le Comore e godere delle loro spiagge ancora poco frequentate va da giugno ad ottobre: è il meno afoso, il meno piovoso e il più soleggiato, anche se comunque va messo in conto qualche rovescio soprattutto nell'isola principale.