Cosa si paga su una nave da crociera?

Cosa si paga su una nave da crociera?

Cosa si paga su una nave da crociera?

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.

Cosa è incluso nella crociera?

Il costo della crociera comprende la sistemazione a bordo nella cabina scelta, il trattamento in pensione completa al ristorante e al buffet, dalla colazione fino alla cena, compreso il tè pomeridiano, gli spuntini e le sorprese di mezzanotte. Ovviamente sono compresi anche il caffè americano e il latte.

Quanto si spende di solito su di una nave da crociera?

In media un passeggero spende 120 euro al giorno per il ticket e 76 euro per gli acquisti a bordo. Sottraendo tutte le spese generali si può benissimo stimare un guadagno di 240 euro per ogni passeggero.

Qual è la nave da crociera più grande al mondo?

  • Attualmente (2020), la nave da crociera più grande al mondo è la Symphony of the Seas, seguita dalle proprie gemelle Harmony of the Seas, Allure of the Seas e la Oasis of the Seas, lunghe solo 3 metri in meno, della compagnia norvegese/statunitense Royal Caribbean International.

Come può essere utilizzato il credito a bordo della crociera?

  • Questo credito può essere utilizzato a bordo per lo shopping, il relax o qualsiasi altra attività per l'intera durata della crociera. In alternativa, il servizio è disponibile registrando una carta di credito sul conto di bordo. Questo può essere fatto solo nella valuta di bordo (euro o dollari USA, a seconda dell'itinerario), a pagamento ...

Qual è la motonave da crociera?

  • La nave da crociera è una motonave di medie-grosse dimensioni, utilizzata per la crociera, viaggio a fini turistici e ricreativi con una durata variabile da una a quattro settimane, durante le quali i clienti vengono intrattenuti a bordo con le varie strutture presenti, soprattutto di tipo ricreativo e sportivo.

Post correlati: