Quale uncinetto comprare?
Quale uncinetto comprare?
Per imparare a lavorare ad uncinetto consiglio di iniziare con un uncinetto in alluminio o acciaio. I primi sono leggeri e comodi, i secondi sono sono forti e non si piegano. Su questi due tipi di uncinetto il filato scorre bene e la lavorazione non risulta faticosa.
Come guadagnare con l'uncinetto?
10 modi per guadagnare lavorando a maglia o all'uncinetto (e non solo)
- Vendere manufatti nei mercatini. ...
- Vendere manufatti in conto vendita. ...
- Lavorare a maglia o all'uncinetto su commissione. ...
- Aprire un negozio di artigianato. ...
- Vendere il manufatto on line. ...
- Vendere schemi on line.
Come scegliere il filato e l'uncinetto giusto?
Se siete tra le persone che trovano la lana pruriginosa e intollerabile, potete optare per la lana merino, che è morbida, liscia, non crea fastidi ed è generalmente consigliata anche per progetti a maglia e all'uncinetto per bambini; infine la lana, tende ad essere più costosa rispetto ad altri tipi di filato.
Che numero di uncinetto usare?
Come scegliere il numero di uncinetto? Se ti sembra che le maglie scorrano male sul ferro o sull'uncinetto e che la maglia venga troppo rigida, allora cambia con un numero (o mezzo numero) maggiore; se invece le maglie sono larghe e il lavoro ti viene troppo floscio, diminuisci il numero.
Quanto costa una borsa Granny?
BORSA GRANNY COTONE O LANA MODELLO LONGUETTE granny square uncinetto EUR 79,90 - PicClick IT.
Dove vendere coperte fatte a mano?
Siti dove vendere le creazioni artistiche A Little Market, Questo invece è un portale Parigino dedicato alla compravendita di oggetti fatti a mano. Etsy, in questo sito troverete quasi 20.000.000 di acquirenti attivi da tutto il mondo disposti a comprare le vostre creazioni.