Quando possono riaprire i bar al chiuso?

Quando possono riaprire i bar al chiuso?

Quando possono riaprire i bar al chiuso?

Riaperture, cosa cambia dal 1 giugno: ristoranti al chiuso e consumo al bancone dei bar. Il primo giugno, in zona gialla, potranno riaprire i ristoranti al chiuso e si potrà tornare a consumare al bancone dei bar.

Quando si potra riaprire i bar?

Si potrà tornare al bar o al ristorante al chiuso anche la sera a partire dal 1° giugno. Lo stabilisce il nuovo decreto Covid sulle riaperture, che ha di fatto anticipato il via libera alle attività ancora chiuse rispetto a quanto non fosse già stato stabilito dal governo nello scorso provvedimento.

Quando hanno riaperto i bar nel 2021?

Con le riaperture dei ristoranti e bar al chiuso, dal 1 giugno anche in zona gialla, arrivano le nuove regole del Comitato tecnico scientifico per la ripresa delle attività economiche e sociali.

Quando riaprono i bar ultime notizie?

Da domani, in tutta Italia, bar, pub e ristoranti potranno tornare a servire i clienti ai tavoli all'interno dei locali, bancone compreso. Tra le novità contenute nelle linee guida per la riapertura c'è l'assenza del limite di 4 persone non conviventi sedute allo stesso tavolo.

Quando chiudono i bar decreto?

Dal primo al 6 giugno 2021 i bar sono obbligati a chiudere alle ore 23, ma possono servire anche all'interno. Non solo quindi nei tavoli all'aperto. Rimane sempre la regola del distanziamento e il limite delle 4 persone per tavolo.

Cosa si può fare da domani 1 giugno?

Martedì 1 giugno: in tutta Italia, a prescindere dal colore della regione, riaprono gli spazi interni i bar e i ristoranti che finora hanno dovuto limitare l'attività agli spazi esterni e all'asporto.

Quando aprono i locali?

Si può ballare senza mascherina Il decreto legge sulla riapertura delle discoteche sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale tra oggi, 8 ottobre, e il weekend del 9 e 10 ottobre 2021 per entrare in vigore lunedì. Qui il comunicato della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Cosa cambia dal 1 giugno 2021?

Novità in arrivo in Italia dal 1 giugno 2021. Nuove riaperture da quella data mentre cambia l'orario del coprifuoco. Queste regole valgono solo in zona gialla. Nelle zone bianche riapre tutto, ad eccezione delle discoteche, e non c'è il coprifuoco.

Cosa succede dal 1 giugno?

Novità in arrivo in Italia dal 1 giugno 2021. Nuove riaperture da quella data mentre cambia l'orario del coprifuoco. Nelle zone bianche riapre tutto, ad eccezione delle discoteche, e non c'è il coprifuoco. ...

Cosa si può fare dal 1 giugno?

In zona bianca non c'è il coprifuoco, riaprono da subito i ristoranti e i bar al chiuso, le piscine al chiuso, le terme, i centri benessere, le sale scommesse, i parchi di divertimento. Ripartono inoltre le feste di matrimonio con il green pass.

Post correlati: