Che giorno del mese si prende la disoccupazione?
Sommario
- Che giorno del mese si prende la disoccupazione?
- Come faccio a vedere i pagamenti della disoccupazione?
- Che vuol dire dal sito INPS pagamento in corso?
- Che giorno viene pagata la Naspi 2021?
- Come vedere pagamenti in arrivo INPS?
- Come vedere il prossimo pagamento INPS?
- Quando pagano la Naspi di gennaio 2022?
![Che giorno del mese si prende la disoccupazione?](https://i.ytimg.com/vi/XRJZdrLI8js/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAC7uROIHGhnschs8laSBgtqwi0xQ)
Che giorno del mese si prende la disoccupazione?
Dal giorno successivo alla presentazione della domanda, se presentata dopo l'ottavo giorno ma entro i termini di legge; dal trentottesimo giorno successivo al licenziamento per giusta causa, se la domanda viene presentata entro il trentottesimo giorno.
Come faccio a vedere i pagamenti della disoccupazione?
Se desideri sapere come vedere i pagamenti NASpI sul sito INPS, la procedura è molto semplice e intuitiva. Una volta aperto il Fascicolo previdenziale, fai clic sulla voce Prestazioni nel menu di navigazione a sinistra della pagina e, dall'elenco che si apre, clicca sull'opzione Pagamenti.
Che vuol dire dal sito INPS pagamento in corso?
Se nello Sportello virtuale per i servizi di informazione e richieste di prestazioni, c'è scritto pagamento in corso, vuol dire che entro 15/20 giorni dall'accoglimento della domanda di disoccupazione (visualizzabile in fascicolo previdenziale), riceverai il primo pagamento della Naspi.
Che giorno viene pagata la Naspi 2021?
Prima della circolare Inps n. 94 del 15, la durata della disoccupazione Aspi, era determinata in relazione all'età anagrafica....
Mese Naspi 2021 | Primo giorno di pagamento Naspi 2021 |
---|---|
Aprile | - a partire dal 9 Aprile 2021 e nelle giornate successive |
Come vedere pagamenti in arrivo INPS?
Il Fascicolo è disponibile sul portale Online dell'INPS, all'interno della sezione "Prestazioni e servizi – Fascicolo previdenziale". Ricorda che per accedere al Fascicolo Previdenziale devi essere in possesso delle credenziali SPID, CIE o CNS.
Come vedere il prossimo pagamento INPS?
Sappi che puoi controllare le date di disponibilità sul Fascicolo previdenziale (sito INPS), cliccando su "Prestazioni e pagamenti", che trovi sul menù a sinistra, oppure sul tuo conto corrente.
Quando pagano la Naspi di gennaio 2022?
17 gennaio 2022 il pagamento della Naspi del mese di gennaio 2022 prevede l'erogazione della stessa a partire dal giorno 17 gennaio 2022, sebbene l'accredito dipenda dal giorno in cui è stata inoltrata la domanda.