Che problemi ha Billie?

Che problemi ha Billie?

Che problemi ha Billie?

'Ad agosto ho avuto il covid, senza il vaccino sarei morta' ha detto alla radio. "Mi ha distrutto il cervello": la pop star Billie Eilish ha confidato in un'intervista che aver cominciato a guardare siti porno all'età di undici anni le ha creato una dipendenza con conseguenze "da incubo" sulla sua stabilità mentale.

Qual è il film preferito di Billie Eilish?

Babadook Con le sue parole Billie ha confermato anche il suo grande amore per il cinema e soprattutto per la saga di Bond, che da più di 25 accompagna grandi appassionati del genere. Il film preferito della cantante però è un altro, è recente, è un horror e il suo titolo è Babadook.

Quanto pesa Ariana Grande ora?

Ariana è bellissima e mignon: pensa che l'altezza di Ariana Grande, quando è senza tacchi, è di 153 centimetri per 47 chilogrammi.

Quando è nata Billie Eilish?

  • Biografia. Billie Eilish è nata il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, in California, figlia di Maggie Baird e Patrick O'Connell, entrambi nel settore dello spettacolo.

Chi sono le influenze di Billie Eilish?

  • Billie Eilish è cresciuta ascoltando Beatles, Green Day, Avril Lavigne e Justin Bieber. Il suo genere preferito è l' hip hop , nonché la più grande ispirazione. Anche Tyler, The Creator e Childish Gambino sono risultati influenti sul suo stile musicale, altre influenze includono Earl Sweatshirt , Amy Winehouse e Lana Del Rey .

Quando nasce Eilish Baird?

  • Nasce il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, in California, figlia di Maggie Baird e Patrick O'Connell, entrambi nel settore dello spettacolo. Di origini irlandesi e scozzesi, Eilish è cresciuta nel quartiere di Highland Park di Los Angeles.

Post correlati: