Che problemi ha Billie?

Che problemi ha Billie?
'Ad agosto ho avuto il covid, senza il vaccino sarei morta' ha detto alla radio. "Mi ha distrutto il cervello": la pop star Billie Eilish ha confidato in un'intervista che aver cominciato a guardare siti porno all'età di undici anni le ha creato una dipendenza con conseguenze "da incubo" sulla sua stabilità mentale.
Qual è il film preferito di Billie Eilish?
Babadook Con le sue parole Billie ha confermato anche il suo grande amore per il cinema e soprattutto per la saga di Bond, che da più di 25 accompagna grandi appassionati del genere. Il film preferito della cantante però è un altro, è recente, è un horror e il suo titolo è Babadook.
Quanto pesa Ariana Grande ora?
Ariana è bellissima e mignon: pensa che l'altezza di Ariana Grande, quando è senza tacchi, è di 153 centimetri per 47 chilogrammi.
Quando è nata Billie Eilish?
- Biografia. Billie Eilish è nata il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, in California, figlia di Maggie Baird e Patrick O'Connell, entrambi nel settore dello spettacolo.
Chi sono le influenze di Billie Eilish?
- Billie Eilish è cresciuta ascoltando Beatles, Green Day, Avril Lavigne e Justin Bieber. Il suo genere preferito è l' hip hop , nonché la più grande ispirazione. Anche Tyler, The Creator e Childish Gambino sono risultati influenti sul suo stile musicale, altre influenze includono Earl Sweatshirt , Amy Winehouse e Lana Del Rey .
Quando nasce Eilish Baird?
- Nasce il 18 dicembre 2001 a Los Angeles, in California, figlia di Maggie Baird e Patrick O'Connell, entrambi nel settore dello spettacolo. Di origini irlandesi e scozzesi, Eilish è cresciuta nel quartiere di Highland Park di Los Angeles.