Dove vedere il reboot di iCarly?

Dove vedere il reboot di iCarly?

Dove vedere il reboot di iCarly?

Grande attesa per l'arrivo del revival diiCarly”, che ora ha anche una data d'uscita ufficiale. I fan potranno riapprezzare lo show, con protagonisti decisamente cresciuti, a partire dal 17 giugno 2021. Spazio su Paramount+, con un divertente video che ha lanciato lo show.

Quando esce il reboot di iCarly?

I primi 3 episodi sono stati presentati in anteprima il 17 giugno 2021 negli Stati Uniti e in Canada, mentre i restanti 10 usciranno settimanalmente. In America Latina, saranno disponibili settimane dopo. In Italia la serie sarà disponibile dal 2022 in seguito al lancio di Paramount+.

Cosa significa iCarly?

iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. A partire dal 17 giugno 2021 su Paramount+ va in onda un sequel della serie originale.

Come è finito iCarly?

I saluti non sono ancora finiti. Tutto il gruppo tra le lacrime lascia definitivamente Carly. Sam l'accompagna e nell'ascensore le regala come ricordo della loro amicizia il famoso telecomando blu dello Show. Le due amiche sanno che si tratta di un lungo arrivederci e si abbracciano commosse.

Perché ariana e Jennette hanno litigato?

Dopo quell'episodio Jennette dichiarò che il litigio con Ariana era solo un "litigio fra sorelle" e che la motivazione della cancellazione dello show era prettamente lavorativa, difatti Jennette era impegnata nella recitazione in altri film mentre Ariana era troppo occupata con la sua carriera musicale.

Quanti anni ha Carly?

Ha 14 anni all'inizio della serie e 19 alla fine. Il padre è un colonnello e poiché si trova a distanza oltremare, Carly vive con il fratello maggiore, che, benché non sia ritenuto una persona responsabile, le vuole molto bene e l'aiuta sempre quando lei ne ha bisogno.

Post correlati: