Che giorno è la Giornata Mondiale degli abbracci?
Sommario
- Che giorno è la Giornata Mondiale degli abbracci?
- Cosa si ricorda il 21 gennaio?
- Quando è la Giornata dell'abbraccio 2019?
- Cosa si celebra il 23 gennaio?
- Che giornata mondiale e il 24 gennaio?
- Cosa si festeggia il 21 dicembre?
- Che giornata mondiale e il 18 gennaio?
- Chi è nato il 23 gennaio che segno è?
- Che santo è il 23 settembre?

Che giorno è la Giornata Mondiale degli abbracci?
21 gennaio Oggi, 21 gennaio, è la "Giornata dell'abbraccio".
Cosa si ricorda il 21 gennaio?
Giornata Mondiale degli Abbracci Il 21 gennaio è la Giornata Mondiale degli Abbracci, ecco perché fanno bene. Un abbraccio per combattere il malumore, ma non solo. Si festeggia oggi la Giornata Mondiale degli Abbracci.
Quando è la Giornata dell'abbraccio 2019?
21 gennaio Oggi, 21 gennaio, ricorre la Giornata mondiale dell'abbraccio (o National Hugging Day) istituita nel 1986 da un pastore del Michigan.
Cosa si celebra il 23 gennaio?
ACCADDE OGGI 23 Gennaio è l'almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. Oggi ricorre: la Chiesa cattolica celebra la memoria dei santi Ildefonso di Toledo, Emerenziana di Roma e Messalina di Foligno.
Che giornata mondiale e il 24 gennaio?
giornata mondiale dell'istruzione Il prossimo 24 gennaio ricorre la giornata internazionale dell'istruzione, istituita nel 2018 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Cosa si festeggia il 21 dicembre?
San Giacomo da Valenza, martire mercedario. San Glicerio di Nicomedia, martire. San Michea, profeta. San Temistocle di Licia, martire.
Che giornata mondiale e il 18 gennaio?
17 Gennaio: Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato. 18 Gennaio: Blue Monday (il giorno più triste dell'anno). 21 Gennaio: Giornata Mondiale dell'abbraccio. 22 Gennaio: Nascita di Antonio Gramsci.
Chi è nato il 23 gennaio che segno è?
Acquario Nati il 23 Gennaio: segno e caratteristiche. Tutti i nati il 23 gennaio appartengono al segno zodiacale dell'Acquario. I loro Santi protettori sono i Santi Severiano e Aquila. I nati questo giorno sono persone ottimiste e dalla grande inventiva.
Che santo è il 23 settembre?
Padre Pio da Pietrelcina Il santo del giorno del 23 settembre è Padre Pio da Pietrelcina.