Cosa serve per aprire un ristorante in America?
Cosa serve per aprire un ristorante in America?
Le 10 licenze da ottenere per aprire un ristorante negli USA
- Licenza commerciale. ...
- Employer Identification Number (EIN) ...
- Certificate of Occupancy. ...
- Licenza per la somministrazione di cibo. ...
- Sign permit. ...
- Music License. ...
- Building Health Permit. ...
- Employee Health Permit.
Quanto costa aprire una pizzeria negli Stati Uniti?
Solitamente i costi si aggirano tra i 15.000 e i 50.000 dollari al mese, per questo motivo bisogna stare attenti alla zona in cui si vuole aprire la propria pizzeria, per questo motivo gli esperti consigliano di aprire la propria attività a Brooklyn dove i prezzi sono leggermente più bassi.
Come aprire un ristorante italiano a New York?
Per aprire un'attività negli USA è necessario un visto di tipo “business” della durata di 6 mesi-1 anno, oppure uno di tipologia E2. Quest'ultimo è il “visto investitore” e viene concesso a chi dispone di una certa liquidità e presenta un piano di business per aprire un'attività a New York o in qualsiasi altra città.
Quanto costa comprare una casa negli Stati Uniti?
Per la prima volta nella storia il prezzo medio per acquistare una casa non di nuova costruzione negli Usa ha superato i 370.000 dollari (poco più di 310.000 euro ai cambi attuali).
Quanto guadagna una pizzeria in America?
La paga di un pizzaiolo messicano si aggira intorno ai 2.000/3.000 dollari al mese, mentre quella di un italiano bravo va dai 4.000 ai 7.000 dollari al mese dipende da quello che sapete dimostrare di fare perché qui non regala niente nessuno e bisogna dimostrare di essere all'altezza.
Quanto guadagna una pizzeria a New York?
Per esempio in una semplice pizzeria spesso si viene pagati il minimo ad ora (circa 7 dollari) e non si ricevono privilegi, come ad esempio il rimborso spese per le consegne a domicilio. Se si parla invece di locali di un certo livello, si possono guadagnare anche i 10 dollari ad ora.