Cosa vedere in Costa Rica in 10 giorni?
Cosa vedere in Costa Rica in 10 giorni?
Tour Costa Rica in 10 giorni, viaggio di gruppo a giugno
- Parco Nazionale Braulio Carrillo.
- Parco Nazionale del Tortuguero.
- Parco Nazionale El Arenal.
- Riserva Biologia Monteverde.
- Spiagge Costa Rica: Jacò Beach.
- San Josè
Qual è il periodo migliore per andare in Costa Rica?
La temperatura dell'acqua del mare è costante tutto l'anno e si aggira intorno ai 27°C. Il periodo migliore per un viaggio in Costa Rica è quello tra dicembre ed aprile, meglio ancora tra gennaio e marzo.
Qual è il periodo migliore per un viaggio in Costa Rica?
- Il periodo migliore per un viaggio in Costa Rica è quello tra dicembre ed aprile, meglio ancora tra gennaio e marzo. Per maggiori dettagli sulle precipitazioni e temperature medie consulta i seguenti dati.
Qual è la stagione più piovosa della Costa Rica?
- La costa che si affaccia al mar dei Caraibi ha un clima equatoriale con piogge abbondanti tutto l’anno, con un picco più significativo nei mesi di luglio e dicembre. La zona meno piovosa della Costa Rica è la costa pacifica ad ovest con le temperature più alte, caratterizzata sempre dalle due stagionalità sopra citate.
Qual è il clima della Costa Rica?
- Clima. Il clima della Costa Rica è principalmente di tipo tropicale, indicativamente con una stagione secca da dicembre ad aprile ed una stagione umida da maggio a novembre. Le temperature sono alte tutto l’anno se si escludono le zone montuose dove ci sono forti escursioni termiche tra il giorno e la notte.