Come condividere un dispositivo Smart life?
Sommario
- Come condividere un dispositivo Smart life?
- Perché Smart Life non funziona?
- Come collegare interruttore smart life?
- Come utilizzare Tuya Smart?
- Quanto costa app Smart life?
- Come associare Smart Life a Google Home?
- Come collegare Smart Life a Google?
- Come connettere Smart Life ad Alexa?
- Come funziona l'interruttore wireless?
- Come comandare luci a distanza?
Come condividere un dispositivo Smart life?
È possibile condividere il dispositivo con un altro utente premendo sul simbolo della matita in alto a destra della schermata di controllo della luce (fig. 5) e selezionando “Condivisione Dei Dispositivi”.
Perché Smart Life non funziona?
La soluzione per risolvere il problema tra Smart Life e Google Home è quella di cancellare il collegamento tra l'app Smart Life e l'App Google Home e poi effettuare di nuovo la connessione facendo attenzione all'inserimento di username e password corretti.
Come collegare interruttore smart life?
Apri l'App "Smart Life" e fai tap sull'icona "Smart", fai tap su "Automazione" e fai quindi tap sul "+" in alto a destra per aggiungere un'automazione. Devi ora impostare una condizione, partendo dall'interruttore "A", fai quindi tap su "quando lo stato del dispositivo cambia".
Come utilizzare Tuya Smart?
Connessione dispositivo
- Apri l'app tuya intelligente. ...
- L'indicatore di conferma lampeggia rapidamente, inserisci la tua password Wi-Fi e inizia Configurazione Wi-Fi.
- L'associazione dell'account e del dispositivo è riuscita, puoi iniziare a utilizzare il tuo dispositivo.
Quanto costa app Smart life?
L'app è gratuita ed è disponibile sia per Android ( su Google Play) che per iOS (su Apple Store).
Come associare Smart Life a Google Home?
Te devi selezionare la voce impostazioni premendo i tre puntini in alto a destra. Finalmente, premendo il tasto + in basso a destra, puoi aggiungere l'applicazione Smart Life per controllare i tuoi dispositivi di domotica tramite l'assistente vocale.
Come collegare Smart Life a Google?
Te devi selezionare la voce impostazioni premendo i tre puntini in alto a destra. Finalmente, premendo il tasto + in basso a destra, puoi aggiungere l'applicazione Smart Life per controllare i tuoi dispositivi di domotica tramite l'assistente vocale.
Come connettere Smart Life ad Alexa?
Cerca “Smart Life” nella cartella Alexa Skills. 7. Attiva la skill "Smart Life", quindi inserisci il nome utente del tuo account, la password e la regione sulla pagina di collegamento.
Come funziona l'interruttore wireless?
Un interruttore senza fili funziona grazie a una trasmissione mediante onde radio tra un emittente (l'interruttore) e un ricevitore (o modulo di ricezione). È quindi un sistema che ti consente di posizionare l'interruttore e il ricevitore ovunque lo desideri, anche se i due elementi sono separati da pareti.
Come comandare luci a distanza?
Se la tua intenzione è comandare a distanza un interruttore a muro per accendere e spegnere le luci di una stanza e, quindi, che non sono direttamente collegati a una presa elettrica di casa, puoi affidarti agli interruttori intelligenti: dei dispositivi touch con connettività Wi-Fi da installare a muro e che si ...