Perché Matthew Crawley è morto?

Perché Matthew Crawley è morto?

Perché Matthew Crawley è morto?

Mary rimase presto incinta e nel settembre 1921 diede alla luce il loro figlio, George Crawley. Sfortunatamente, Matthew è stato ucciso poco dopo in un incidente d'auto dopo una visita a sua moglie e al figlio appena nato in ospedale, rendendo George l'erede del titolo, della contea, della proprietà e della fortuna.

Chi sposa Lady Mary Crawley?

Era sposata con Matthew Crawley e con lui ha un figlio, George, nel 1921. Poco dopo la nascita del figlio, Matthew è rimasto ucciso in un incidente d'auto. Mary, più tardi (1925), sposa Henry Talbot con cui hanno una figlia, la piccola Caroline Talbot, nel 1926.

Perché muore Sybil?

1.Lady Sybil muore dopo aver dato alla luce la sua bambina Per una che si era innamorata follemente di Sybil e Branson e della loro ship, vederli felici era la priorità numero uno.

In che puntata Muore Matthew Downton Abbey?

Vediamo le anticipazoni su Downton Abbey 4, dopo che l'ultima puntata della terza serie si è conclusa in modo tragico, con la morte di Matthew Crawley, marito di Lady Mary. Giovedì 9 gennaio su Rete 4 è andata in onda l'ultima puntata della terza stagione di Downton Abbey.

Chi interpreta la madre di Cora in Downton Abbey?

Innamoratasi di Robert, si licenzia per non turbare la vita dei Crawley. Martha Levinson (stagione 3-4), interpretata da Shirley MacLaine, doppiata da Maria Pia Di Meo. È la madre americana di Cora, e ha un altro figlio di nome Harold. Moderna ed anticonformista, tiene testa a lady Violet ed è orgogliosa del suo paese.

Chi è rose di Downton Abbey?

Altri personaggi. Lady Rosamund Painswick (stagione 1-6), interpretata da Samantha Bond, doppiata da Daniela Nobili. L'unica sorella di Robert, è la vedova del ricco banchiere Marmaduke Painswick.

Chi è Henry Talbot?

William Henry Fox Talbot (Melbury, Dorset, 11 febbraio 1800 – Lacock Abbey, Wiltshire, 17 settembre 1877) è stato un inventore e fotografo inglese.

Post correlati: