Cosa ha detto Barney a Lily?
Sommario
Cosa ha detto Barney a Lily?
La battuta originale è: “What's the difference between peanut butter and jam?” E la risposta è: “I can't peanut butter my dick up your ass. But I can jam my dick up your ass”.
Come si chiama la figlia di Barney?
Ellie Stinson Ellie Stinson: Ellie è la figlia di Barney, nata da un'avventura occasionale tra Barney e una ragazza (soprannominata "Ragazza numero 31").
Chi era la ragazza senza volto di Barney?
La Ragazza Numero 31, interpretata da Emma Bates, non è altro che l'avventura di una notte di Barney e la madre di sua figlia. Il suo volto non ci è stato mostrato nello show, ma esiste una scena cancellata che potete vedere qui sopra in cui finalmente la vediamo.
Perché Lily sparisce nella quarta stagione?
Il personaggio di Hannigan è scomparso brevemente nella quarta stagione della sitcom nel ventesimo episodio quando Barney le rivela una battuta sconcia e Lily se ne va evitando il gruppo per tutto il mese successivo. ... Lily infatti era rimasta incinta e presto avrebbe partorito il suo primo figlio, Marvin Eriksen.
In che puntata Lily rimane incinta?
Nel quattordicesimo episodio della quarta stagione (“Nessun limite”) Lily vince una gara di hot dog e la sua pancia viene mostrata in tutto il suo splendore (a simulare lo stomaco pienissimo)! La Hannigan non è la sola a essere rimasta incinta in quel periodo.
Qual è il vero lavoro di Barney?
Alla fine Barney rimase dipendente della compagnia nella sua posizione PLEASE mentre il suo lavoro di informatore rimase un segreto. Scoprite dove si trova la casa di How I Met Your Mother e come si sono conosciuti Ted e Barney in How I met Your Mother nei nostri approfondimenti.
Quante ragazze si è fatto Barney?
In più di un episodio si è vantato delle sue conquiste e ha addirittura dichiarato di aver portato a letto più di 200 ragazze diverse.
In quale stagione Lily rimane incinta?
Nell'episodio finale della sesta stagione scopre di essere incinta. Nella settima stagione si trasferisce col marito nel vecchio appartamento di Ted, e nel finale di stagione dà alla luce un maschietto, il piccolo Marvin Jr., nome del defunto padre di Marshall.