Come muore Carol in The Walking Dead?
Come muore Carol in The Walking Dead?
Dopo un po' rompono la loro relazione e Tyreese si mette con Michonne. Questo porta Carol in uno stato di depressione che la porta a pretendere l'attenzione di chiunque per non sentirsi sola. Successivamente, decide di suicidarsi, facendosi mordere da uno zombie, lasciando Sophia alla sua migliore amica, Lori.
Quando muore Merle The Walking Dead?
Merle Dixon (3x15 - L'inganno) Introdotto nella prima stagione, l'avevamo dato per morto, salvo poi ritrovarlo nella terza annata in quanto sgherro del Governatore. Una posizione complicata, che lo pone sul fronte opposto rispetto al fratello, leale fino all'ultimo alla causa di Rick.
Che fine fa Negan?
Si presumeva che qualcuno lo avrebbe ucciso in seguito, ma fu invece preso prigioniero dagli alessandrini. Sebbene le comunità gli abbiano dato l'ergastolo, Negan ha fatto solo sette anni e mezzo di prigione prima di essere arruolato da Carol per infiltrarsi nei Sussurratori e uccidere il loro capo, Alpha.
Che fine fa Maggie The Walking Dead?
Sei anni dopo, i rapporti tra Hilltop ed Alexandria sono inesistenti, Maggie e Michonne non hanno più alcun tipo di contatto. Come spiegato da Tara e Jesus, attuali leader di Hilltop, Maggie ha deciso di lasciare momentaneamente la comunità per andare a vivere insieme a suo figlio nella comunità di Georgie.
In che episodio muore Carl?
Il giovane attore stava progettando di iniziare il college e aveva recentemente acquistato una casa in Georgia, più precisamente a Senoia, dove viene girato lo spettacolo. L'attore ha raccontato di essere stato informato della morte di Carl durante la produzione del sesto episodio dell'ottava stagione.