Che fine ha fatto Disney XD?

Che fine ha fatto Disney XD?

Che fine ha fatto Disney XD?

Il 1º ottobre 2019, in seguito ad un mancato rinnovo contrattuale da parte di Sky Italia, il canale e la sua versione +1 vengono chiusi sulla piattaforma commerciale Sky Italia. In Svizzera, tra il 26 ed il 27 novembre 2019, Disney XD è stato sostituito da Disney Junior, poi chiuso il 1º aprile 2020.

Cosa c'era prima di Disney XD?

Il 27 febbraio 2009 la quotazione di Jetix nel cambio Euronext di Amsterdam fu chiusa completamente. Toon Disney (e il suo blocco Jetix) sono stati mutati in Disney XD o Disney Cinemagic nella maggior parte dei paesi in cui andavano in onda (Non contando paesi dove Jetix era un canale).

Cosa controlla Disney?

Questo ha portato la Disney a diventare proprietaria dei diritti, tra gli altri, dei cataloghi Baby Einstein, Muppets, Jetix, Pixar (acquistata nel 2006), Marvel (acquisita a fine 2009) e Lucasfilm (acquistata nel mese di ottobre 2012).

Come avere Disney Plus gratis?

Disney Plus prova gratis Per usufruirne basta recarsi sul sito ufficiale del servizio oppure scaricare l'app per smartphone e tablet, ovviamente disponibile sia su Android che iOS. Una volta entrati nella home del portale, potrai notare subito due pulsanti, ma tu dovrai scegliere quello chiamato “Prova gratuitamente“.

Quando è uscito Disney Channel in Italia?

3 ottobre 1998 Disney Channel è un canale televisivo italiano dedicato ai ragazzi e alle famiglie, nato in Italia il 3 ottobre 1998. È disponibile a pagamento su Sky e Mediaset Premium.

Post correlati: