Come muore Walter White Breaking Bad?

Come muore Walter White Breaking Bad?

Come muore Walter White Breaking Bad?

Questa puntata si concludeva con l'immagine di Walter White che giace sul pavimento di un laboratorio di metanfetamina, colpito da alcuni proiettili. ... Walter White è morto."

Perché Walter White avvelena il bambino?

A Walter serviva un modo per "riprendersi" Jesse e farlo tornare dalla sua parte (dato che si stava avvicinando a Gus). Quindi ha avvelenato Brock con la Lily of the Valley (che provoca un effetto simile all'avvelenamento da ricina). ... In questo modo Walter ha manipolato Jesse riportandolo dalla sua parte.

Chi muore nella serie Breaking Bad?

5) Hank Schrader La sua morte ha colpito non solo il protagonista dello show ma anche noi spettatori. La perdita di Hank rappresenta un punto di non ritorno per Walt, il quale sa – in cuor suo – che le cose non saranno mai più uguali da quel momento in poi.

Cosa succede alla fine di Breaking Bad?

Quando il caricatore si esaurisce, Walt uccide Jack gravemente ferito, ignorando la sua offerta di soldi (i milioni sottrattigli) e Todd viene strangolato da Jesse.

Che fine fa Skyler White?

A quel punto, Walt apriva la porta del bagno e trovava il corpo senza vita di Skyler, morta tagliandosi le vene. All'inizio della quinta stagione Skyler aveva inscenato un tentativo di suicidio, quando ha cercato di affogarsi in piscina.

Chi spara Walter White?

Jesse, in un impeto di furia, uccide la sua controparte malvagia, Todd. Mentre Heisenberg piazza una pallottola nel cranio del galeotto neonazista. Infine, Jesse si rifiuta di uccidere Mr. White: ancora una volta, non avrebbe fatto altro che obbedire al volere di Heisenberg.

Chi ha avvelenato il figlio di Andrea Breaking Bad?

Il bambino, infatti, si ammala misteriosamente durante la 4×12 e Jesse, scoprendo di non aver più la sigaretta di ricino, sospetta immediatamente di Walt. Quest'ultimo però riesce a convincere il ragazzo che il colpevole dell'avvelenamento sia Gus Fring.

Post correlati: