Perché House prende il Vicodin?

Perché House prende il Vicodin?

Perché House prende il Vicodin?

Negli anni a venire raccontati nella serie TV, House diventa un vero e proprio drogato di Vicodin, perché ritiene che sia quella l'unica sostanza capace di fargli superare il dolore, permettendogli anche di avere quella necessaria lucidità per fare il medico.

Quanto guadagna il dottor House?

Durante le prime due stagioni, l'attore guadagnò 100.000 dollari per episodio. Nelle stagioni 3 e 4 lo stipendio passò da 275.0.000 dollari.

Perché il Dottor House zoppica?

Il Dr. House, infatti, ha un problema alla gamba destra. Tale problema è stato causato da un infarto a un'arteria della gamba che non gli consente di camminare in maniera corretta. Si tratta di un dolore costante, che viene combattuto tramite un forte analgesico di nome Vicodin.

Che farmaco prende Dottor House?

Vicodin, questo nome non è nuovo. È uno dei tre antidolorifici (su otto farmaci) che Michael Jackson assumeva quotidianamente in un cocktail che probabilmente gli ha fermato il cuore. Ma sono anche le pillole di cui si imbottisce il Dr.

Chi licenzia House?

Secondo Foreman, Chase «Vuole il lavoro [come assistente di House], ma non l'apprezza». Alla fine della terza stagione House lo licenzia, dicendogli che è ora di cambiare e che ormai ha imparato tutto ciò che poteva insegnargli.

Quanto ha guadagnato Hugh Laurie?

Secondo la lista di People With Money di domenica (30 gennaio), Laurie è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 96 milioni di dollari tra dicembre 2020 e dicembre 2021, un vantaggio di quasi 60 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Dove abita Dr House?

La maggior parte delle vicende della serie televisiva si svolge all'interno del fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, ospedale universitario di Princeton, nel New Jersey.

Come finisce la serie Dottor House?

Alla fine, però, è proprio lei a dargli un motivo per rialzarsi: «Hai ragione ma posso cambiare» le dice. Tuttavia è troppo tardi. Mentre Wilson e Foreman si avvicinano all'edificio in fiamme, House viene travolto da un'esplosione. Il rinvenimento di un cadavere carbonizzato non lascia dubbi, House è morto.

Quali sono i più forti antidolorifici in commercio?

Fra gli antidolorifici oppioidi più conosciuti ricordiamo la morfina, la codeina (utilizzata anche per le sue proprietà antitussive), il fentanil (o fentanyl, o fentanile), il metadone, l'ossicodone e la buprenorfina.

Post correlati: