Quando muore Glenn in The Walking Dead?

Quando muore Glenn in The Walking Dead?
Ricordiamo che l'attore è stato uno dei protagonisti di The Walking Dead per le prime sei stagioni. Glenn è stato poi ucciso brutalmente da Negan (Jeffrey Dean Morgan), all'inizio della settima stagione.
Chi uccide Glenn?
Non c'è molta differenza rispetto alla serie tranne nella sua morte che avviene per mano di Negan, come "conseguenza" del gruppo di Rick per aver ucciso alcuni suoi uomini. Mentre nella serie muore dopo che Negan ha appena ucciso Abraham e solo per libera scelta.
Quando muore Carl Grimes?
Carl Grimes è stato morso da un vagante nel mid-season dell'ottava stagione ed è morto a causa di quella ferita. È stata una triste fine per un personaggio che è passato dall'essere un bambino un po' insopportabile a un esperto tiratore con un occhio solo.
In che stagione muore Merle?
Merle Dixon (3×15) Odioso ma carismatico, Merle Dixon, fratello di Daryl, è un'altra creazione originale di Darabont, senza controparte cartacea. Introdotto nella prima stagione, l'avevamo dato per morto, salvo poi ritrovarlo nella terza annata in quanto sgherro del Governatore.
Che puntata muore Carl?
Nell'ottava puntata della stagione, in seguito all'assalto dei salvatori ad Alexandria, si scopre che Carl era stato morso all'addome da un vagante mentre si trovava nei boschi con Siddiq. Il figlio di Rick morirà poi nella chiesa dove si sparerà un colpo in testa per prevenire il risveglio.