Come funziona Vrbo per i proprietari?

Come funziona Vrbo per i proprietari?

Come funziona Vrbo per i proprietari?

Vrbo offre due modelli di tariffa: un abbonamento annuale di $499 che copre l'intero anno o il modello pay-per-booking. Nel caso dell'opzione pagamento per prenotazione, ai proprietari viene addebitata una commissione del 5% per prenotazione, più una commissione di elaborazione del pagamento del 3%.

Quanto costa un annuncio su HomeAway?

Il costo del servizio homeaway per il viaggiatore varia tra il 6 e il 12% : più alto è l'importo della prenotazione, più bassa è la percentuale del costo del servizio. Questo prezzo sarà aggiunto in automatico da Homeaway al tuo prezzo impostato.

Come mettere un annuncio su HomeAway?

Per iscriversi su HomeAway, VRBO e siti partners, e pubblicare un annuncio per mettere in affitto la tua casa vacanza o appartamento gratuitamente, devi cliccare la pagina dedicata 👉" iscriversi a homeaway come proprietario" e inserire i dati richiesti: indirizzo di casa, nome, cognome, telefono, email, password.

Quanto costa pubblicare su Vrbo?

Registrarsi su Vrbo è gratuito 👈: tra spese di elaborazione del pagamento (3%) e Quota di gestione Vrbo (5%) pagherai una commissione dell'8% SOLO dopo ogni prenotazione andata a buon fine. Se ti avvali del servizio "Pagamenti tramite HomeAway/VRBO", il totale di commissione è del 9,1%.

Cosa significa Vrbo?

Quando VRBO è stato creato per la prima volta nel 1995, VRBO stava per Vacation Rentals By Owner. Questo nome è stato scelto perché sono state una delle prime piattaforme online a consentire ai proprietari di immobili di affittare direttamente senza il coinvolgimento di società di gestione immobiliare più grandi.

Come contattare Vrbo?

8 (Dall'estero: +39 06 94 80 21 22) dalle 8:00 alle 22:00 da Lunedì a Domenica.

Come si affitta una casa vacanza?

Per affittare una casa vacanza in Italia, è obbligatorio registrare i dati dei tuoi ospiti, entro 24 ore dal loro arrivo, sul portale degli alloggiati, al quale puoi accedere con le credenziali che ti sono state fornite di persona presso gli uffici della Questura della tua città.

Quanto è affidabile Vrbo?

Vrbo opera oggi in 190 paesi ed è utilizzato ogni mese da più di 30 milioni di viaggiatori in tutto il mondo: si tratta dunque di un sito affidabile (vedremo fra poco le opinioni di chi ha già utilizzato Vrbo).

Post correlati: