Che fine ha fatto la nave di Love Boat?

Che fine ha fatto la nave di Love Boat?

Che fine ha fatto la nave di Love Boat?

Purtroppo la bellissima nave da crociera, dopo il periodo d'oro degli anni Ottanta, nel 1998 fu sequestrata dalla polizia greca nel porto del Pireo perché sulla nave furono trovati 25 kg di eroina, venduta proprio da due uomini dell'equipaggio.

Che fine hanno fatto i protagonisti di Love Boat?

L'attore statunitense Gavin MacLeod, il capitano della serie tv "Love Boat", è morto sabato 29 maggio nella sua casa di Palm Desert, in California, all'età di 90 anni. La notizia della scomparsa è stata confermata dal nipote Mark See all'edizione online della rivista "Variety".

Come si chiama la nave di Love Boat?

La Pacific fu una nave da crociera, nota principalmente per essere stata utilizzata come set nella serie televisiva Love Boat.

Come si chiamava il capitano di Love Boat?

I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy, sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy, il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing, aggiuntasi successivamente, il dottor Adam Bricker e il commissario ...

Dove è stato girato Love Boat?

Pochi ricordano che si cercò di replicare la fama di questo show alla fine degli anni Novanta con il sequel “Love Boat-The next wawe”, trasmesso anche in Italia e girato su un'altra nave monfalconese, la Sun Princess.

Chi canta la canzone del telefilm Love Boat?

Little TonyProfumo di mare / Artista More videos on YouTube Love Boat è un telefilm americano ambientato su una nave da crociera (nella realtà la Pacific Princess), prodotto tra il 19. “Mare profumo di mare” è la versione italiana della sigla, incisa nel 1981 da Little Tony, della quale vi inseriamo anche il testo per cantarla insieme a noi.

Chi ha scritto Love Boat?

La cantautrice australiana Kylie Minogue ha scritto ed interpretato un brano dedicato alla celebre serie televisiva, chiamato appunto Loveboat.

Post correlati: