Perché gas ha ucciso Victor Breaking Bad?
Perché gas ha ucciso Victor Breaking Bad?
Gus uccide brutalmente Victor (perché visto da testimoni a casa di Gale e per mandare un messaggio ai due ribelli) sgozzandolo con freddezza e successivamente ordina ai due di tornare al lavoro. Prima di farlo, il cadavere di Victor viene sciolto nell'acido.
Che fine fa Mike in Breaking Bad?
Walt uccide Mike in un impeto di rabbia sparandogli allo stomaco, l'uomo riesce a scappare in macchina prima di schiantarsi poco lontano e morire sulla riva di un fiume. Viene ucciso da Jack insieme al suo partner di lavoro, Steve Gomez, nell'episodio della quinta stagione intitolato Ozymandias.
Cosa vuol dire Better Call Saul?
"Better call Saul!" Mi conviene chiamare Saul!
Chi ha avvelenato il bambino in Breaking Bad?
Il bambino, infatti, si ammala misteriosamente durante la 4×12 e Jesse, scoprendo di non aver più la sigaretta di ricino, sospetta immediatamente di Walt. Quest'ultimo però riesce a convincere il ragazzo che il colpevole dell'avvelenamento sia Gus Fring.
Cosa è successo a Ted di Breaking Bad?
Il personaggio di Beneke ha quindi svolto una funzione essenziale nel corso delle stagioni, permettendo una progressiva evoluzione di Skyler. Purtroppo, il suo finale non è stato dei migliori. Tanto ironico quanto drammatico, Ted è rimasto paralizzato dopo essere inciampato nel proprio tappeto.