Quanto ha guadagnato il bambino di Mamma ho perso l'aereo?

Quanto ha guadagnato il bambino di Mamma ho perso l'aereo?

Quanto ha guadagnato il bambino di Mamma ho perso l'aereo?

Ha successivamente mantenuto la top ten fino al periodo pasquale. Dopo nove mesi di permanenza in sala il film ha totalizzato 285.761.243 dollari nei soli Stati Uniti e altri 190.923.432 all'estero, per un totale di 476.684.675 in tutto il mondo, a fronte di un budget di produzione di appena 18 milioni.

Quanti anni ha Kevin McAllister?

Oggi, l'attore protagonista di Mamma ho perso l'aereo ha 41 anni, e ha raccontato la sua storia difficile di confronto con il successo e tutte le cose che ne derivano in un libro autobiografico, Junior, uscito nel 2006. I suoi problemi sono iniziati nel 1995, quando ha abbandonato la recitazione.

Dove è stato girato Mamma ho riperso l'aereo?

La pellicola è ambientata a Chicago ma in realtà la casa della famiglia McCallister e gli ambienti circostanti si trovano a Winnekta, piccolo paesino a 26 km da Chicago. La casa stessa è stata utilizzata per l'esterno anche se il film ha utilizzato anche riprese interne nel soggiorno e nell'atrio.

Che film guarda Kevin in Mamma ho riperso l'aereo?

Angels With Filthy Souls Il film Angels With Filthy Souls, che Kevin guarda in una scena, non è un film reale. Lo spezzone fu girato appositamente per farlo comparire in Mamma ho perso l'aereo.

Che fine ha fatto il ragazzo di Mamma ho perso l'aereo?

Macaulay Culkin- Kevin Mccallister Ebbene dopo il grande successo, l'attore è stato il protagonista anche di “Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York” andato in onda due anni dopo. Da quel momento la sua carriera è continuata tra teatro, cinema e televisione.

Dove abita Kevin McCallister?

Agli ospiti sarà data la possibilità anche di vedere il nuovissimo film di Natale “Home Sweet Home Alone”. Le prenotazioni della casa McCallister, situata a Winnetka, nell'Illinois, apriranno il giorno 7 dicembre alle ore 8.00 sul sito Airbnb. A Natale puoi dormire nella casa di “Mamma ho perso l'aere...

Post correlati: