Come funziona alimentazione PoE?

Come funziona alimentazione PoE?

Come funziona alimentazione PoE?

Power over ethernet (conosciuta anche come PoE) è una tecnologia che trasmette energia elettrica tramite un cavo Ethernet a doppini intrecciati ai dispositivi alimentati (PD), come punti di accesso wireless, telecamere IP e telefoni VoIP insieme ai dati che il cavo trasporta.

Come è morto PoE?

Octo Edgar Allan Poe/Date of death

Cosa provoca la morte di Annabel Lee?

Narra di un marinaio che incontrò una donna chiamata Annabel Lee e se ne innamorò. Il padre di lei era però contrario all'unione dei due e così gli innamorati si incontravano segretamente in un cimitero. Il marinaio dovette partire e mentre era via apprese della morte della fanciulla per una febbre gialla.

Come si collega un PoE?

Collega le telecamere POE. Per farlo, basterà connettere il cavo Ethernet di ognuna delle telecamere POE alle porte LAN numerate (da 1 a 8) sul retro del videoregistratore. Non appena queste saranno collegate, attendi che siano accesi i due led di controllo: uno verde fisso e uno giallo lampeggiante.

Cosa significa collegamento PoE?

La tecnologia PoE (Power over Ethernet) è una funzionalità di rete definita dagli standard IEEE 802.3af e 802.3at. La tecnologia PoE consente ai cavi Ethernet di fornire alimentazione ai dispositivi di rete tramite la connessione dati esistente.

Come alimentare telecamere PoE?

Lo standard PoE prevede un'alimentazione massima pari a 15,4W, più che sufficiente per alimentare una telecamera IP. Tuttavia, questa potenza potrebbe non essere sufficiente nel caso in cui si debba alimentare un dispositivo ad elevato assorbimento come una telecamera speed dome (PTZ).

Post correlati: