Chi ha ucciso la montagna?
Chi ha ucciso la montagna?
Viene ucciso durante la battaglia di Approdo del Re dal fratello Sandor Clegane quando questo si getta con lui nelle fiamme per uccidere il tanto odiato fratello e ottenendo così come ultimo atto la sua vendetta.
Chi uccide il mastino?
Nella serie televisiva, invece, il Mastino viene lasciato a morire da Arya presso la Porta Insanguinata dopo essere stato gravemente ferito nel duello con Brienne di Tarth (che nei romanzi non avviene).
Chi è la montagna del Trono di Spade?
Hafþór Júlíus Björnsson, ovvero il sir Gregor Clegane de Il Trono di Spade che nella popolare serie TV è meglio conosciuto come la Montagna ha vinto una competizione tenutosi tra sabato 5 e domenica 6 maggio nelle Filippine per stabilire quale fosse l'uomo più forte del mondo.
Chi ha ucciso Robert Stark?
Roose Bolton Roose Bolton uccide Robb.
Chi ha ucciso il mastino dei Baskerville?
Jack Stapleton L'assassino è Jack Stapleton, un amico di Sir Henry, che si scoprirà essere un discendente della famiglia Baskerville. Il suo scopo era quello di ottenere l'eredità.
In quale episodio muore Jon Snow?
Jon Snow (episodio 10): Jon, che intanto è stato eletto Lord Comandante dei Guardiani della Notte, muore accoltellato da un gruppo di confratelli ammutinati (tra cui Alliser Thorne e Olly), contrari alle sue idee e alla sua apertura nei confronti dei Bruti.