Chi è davvero Raymond reddington?

Chi è davvero Raymond reddington?

Chi è davvero Raymond reddington?

Chi è Raymond Reddington? Raymond Reddington è il vero padre di Elizabeth Keen (alias Masha Rostova).

Chi uccide Elizabeth Keen?

Sono passate quattro stagioni da allora La lista nera la star, Megan Boone, è stata cancellata dallo show. Gli spettatori ora sanno che era un dispositivo di trama. La terza stagione ha ucciso l'agente Liz Keen (Boone) durante il parto.

Chi è Tobias core?

Nato nel 1973, Tobias Toby Core era un membro della troupe dietro le quinte di 'The Blacklist'. ... Tuttavia, un profilo per qualcuno di nome Tobias Core su IMDB suggerisce che fosse un direttore/assistente direttore della seconda unità.

Come finisce the black list?

E c'è da dire che l'evoluzione del personaggio di Liz nell'ultima stagione consentirà un finale ad alta tensione: dopo essersi trasformata da principiante agente dell'FBI a criminale in fuga, rivelandosi la numero 1 nella lista nera, Liz è pronta a vendicarsi di Red Reddington per l'omicidio di sua madre Katarina.

Come finisce blacklist stagione 8?

Nell'ultimo episodio di 'The Blacklist', Liz entra in una realtà virtuale dove la verità l'attende. Vede sua madre Katarina apparire sotto forma di una versione digitalizzata che spiega come è diventata una spia. Si scopre che Reddington è stato un personaggio centrale nella sua vita fin dal momento in cui è nata.

In che stagione muore Tom Keen?

[Attenzione: questo articolo contiene SPOILER sul finale di metà stagione della serie The Blacklist.] Durante la midseason finale, il Tom Keen di Ryan Eggold è stato brutalmente ucciso nel procedurale della NBC.

Dove vedere tutte le stagioni di The Blacklist?

Trovi The Blacklist in streaming in abbonamento su Amazon Prime Video e NOW. La serie tv The Blacklist è disponibile in streaming con la modalità acquisto su: CHILI a 14,99€ per la versione SD, a 19,99€ per la versione HD.

Come muore Tom Keen?

Durante la midseason finale, il Tom Keen di Ryan Eggold è stato brutalmente ucciso nel procedurale della NBC. E a differenza delle altre “morti” durante il drama del creatore/showrunner Jon Bokenkamp e del produttore esecutivo John Eisendrath, questa sarà una mazzata.

Quando finisce blacklist?

Debutta lo scorso 19 dicembre 2021 la nona stagione di The Blacklist in prima tv assoluta sul canale 114 di Sky, canale in cui va in onda fino a domenica 2 gennaio 2022.

Quando inizia la nuova stagione di black list?

Data di uscita di The Blacklist 9 stagione A maggio 2021, NBC ha presentato il proprio palinsesto autunnale, in cui spunta anche la serie TV in questione. Il network ha poi annunciato precisamente quando esce il nuovo ciclo di episodi a meta luglio. Il giorno scelto è il 21 ottobre 2021.

Post correlati: