Quanto è difficile prendere 7 all IELTS?

Quanto è difficile prendere 7 all IELTS?
Quasi tutti gli studenti che aiutiamo nella preparazione dell'esame sono in grado di ottenere almeno un 5. Non è particolarmente difficile prendere un 6. Per raggiungere 6,5 invece, è necessario prepararti bene. 7 è difficile per gli italiani, 7,5 è raro, un 8 come punteggio complessivo non l'abbiamo mai visto.
Quanto ci mettono a correggere l IELTS?
Le operazioni di revisione sono centralizzate, IDP:IELTS comunicherà la sua decisione entro 6-8 settimane dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di revisione e noi ti comunicheremo il risultato del tuo ricorso.
Quante volte si può fare IELTS?
Il test IELTS può essere sostenuto più volte senza limiti o restrizioni. Tutti i certificati in possesso del candidato sono ugualmente validi fino a scadenza.
Cosa portare il giorno del test IELTS?
Portate con voi una penna, matita, gomma, il passaporto (o carta di identità) e il vostro timetable ricevuto dopo l'iscrizione. Presentatevi presso la sede d'esame, comunicata a tutti i candidati dopo l'iscrizione, almeno 30 minuti prima dell'orario di inizio.
Come si svolge il b2 inglese?
L'esame comprende 4 parti (papers): Prima parte (first paper): Reading e Use of English (1 ora e 15 minuti); Seconda parte (second paper): Writing (1 ora e 20 minuti); Terza parte (third paper): Listening (approssimativamente 40 minuti);
Come si ottiene il b1 inglese?
Struttura. Si compone di quattro moduli ("papers") che di fatto testano la familiarità del candidato con la lingua inglese nelle quattro abilità principali: reading (leggere), writing (scrivere), listening (ascoltare) e speaking (parlare).