Cosa non postare su TikTok?

Cosa non postare su TikTok?

Cosa non postare su TikTok?

Non postare, caricare, fare streaming o condividere: Contenuti che incoraggino molestie coordinate. Contenuti che denigrino vittime di stragi violente. Contenuti che utilizzino le funzionalità interattive di TikTok (ad esempio la funzione Duetto) per denigrare altri soggetti.

Quanto paga TikTok per un milione di visualizzazioni?

È infatti possibile guadagnare tra gli 0,01 e gli 0,04 centesimi per ogni 1000 visualizzazioni. In base alle dichiarazioni dei TikToker stessi, è possibile osservare che la creazione di un contenuto in grado di raggiungere il milione di visualizzazioni, non è capace di garantire un guadagno superiore ai 15 euro.

Cosa si può pubblicare su TikTok?

TikTok è una piattaforma social creata con lo scopo di produrre video clip divertenti con sottofondi musicali e non solo. I più giovani (e non solo!) amano molto questa applicazione perché possono sbizzarrirsi nel creare video divertenti sulla base di canzoni famose oppure riprodurre scene di film celebri.

Come mettere contenuti sensibili su TikTok?

Ecco come modificare e personalizzare le Impostazioni Privacy su TikTok e impostare i diversi livelli privacy per video e account....Non dovrai fare altro che:

  1. accedere alla pagina del tuo profilo.
  2. cliccare sui tre pallini in alto a destra.
  3. cliccare su Privacy.

Come riavere un account TikTok bannato?

Come recuperare un account cancellato su tiktok

  1. Premi su “Registrati”
  2. La piattaforma ti chiederà se vuoi accedere con l'account precedente oppure se “Cambiare Account
  3. Inserisci le credenziali di accesso, poi premi sul puntante in basso a destra con scritto “Riattiva”

Come recuperare account TikTok bannato?

Come recuperare account TikTok bloccato Ad ogni modo, se ritieni di essere stato vittima di un errore, prova a contattare TikTok al seguente indirizzo e-mail: feedback@tiktok.com. Nel messaggio specifica i motivi per i quali ritieni ingiusto il blocco del tuo account e chiedi la sua riattivazione.

Post correlati: