Come è morto Walter White?
Come è morto Walter White?
Questa puntata si concludeva con l'immagine di Walter White che giace sul pavimento di un laboratorio di metanfetamina, colpito da alcuni proiettili. ... Walter White è morto."
Chi interpreta Walter White?
Bryan Lee Cranston Bryan Lee Cranston (Los Angeles, ) è un attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense.
Che malattia ha il figlio di Walter White?
È noto soprattutto per il ruolo di Walter "Flynn" White Jr. nella serie AMC Breaking Bad (). Come il suo personaggio nello show, è affetto da una paralisi cerebrale, riconosciuta solo al compimento del terzo anno di età.
Come fa a capire Hank che è Heisenberg?
L'unica compensazione che Gilligan e gli altri autori di Breaking Bad arriva in Riserva indiana (To'hajiilee): grazie a Pinkman, che riesce a battere in astuzia il suo mentore e a indurlo, in un solo colpo, a cadere in trappola e a rivelare dove ha seppellito i suoi milioni, Hank riesce a mettere le manette a Walter ...
In quale puntata muore Hank?
Al quinto posto della nostra classifica troviamo la brutale morte di Hank Schrader, avvenuta durante l'episodio Ozymandias. A un passo dall'arresto più importante della sua vita, Hank subisce un inaspettato attacco a sorpresa da parte della White Gang Supremacy.
Che fine fa Hank?
Nasce un conflitto a fuoco nel quale Hank rimane ferito a una gamba mentre il suo collega Steven Gomez muore. Jack poi uccide anche Hank quando scopre che è un agente della DEA, nonostante il disperato tentativo di Walt di salvargli la vita offrendo 80 milioni di dollari.
Quando Skyler scopre Walt?
Episodio # 1 | Ora Basta Skyler chiede il divorzio a Walt e scopre il suo segreto.