Come avere sconti Frecciarossa?

Come avere sconti Frecciarossa?

Come avere sconti Frecciarossa?

Coupon Frecciarossa: gli sconti ottenibili con CartaFreccia Se viaggi molto spesso, iscriviti online al programma CartaFreccia e inizia a cumulare punti. Guadagni un punto per ogni euro speso per la prenotazione di un Frecciarossa oppure di un treno delle categorie Intercity, Intercity Notte, Eurocity e Euronight.

A cosa serve la carta Blu di Trenitalia?

La Carta Blu di Trenitalia è una tessera gratuita nominativa riservata alle “persone con disabilità” o “mobilità ridotta”, che consente al titolare di acquistare un unico biglietto al prezzo intero a tariffa regionale valido per sè e per il proprio accompagnatore.

Come risparmiare sul biglietto del treno?

Come risparmiare sul biglietto del treno

  1. Offerte Supereconomy e Low cost e tempo di prenotazione.
  2. Giorno in cui si viaggia.
  3. Età del viaggiatore.
  4. Con quale frequenza si viaggia.
  5. Controllare promozioni speciali (es. Promo Giubileo o Expo)

Quanto costa carta Freccia senior?

E' la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.

Come pagare meno Frecciarossa?

Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.

Come richiedere la Carta Blu di Trenitalia?

La Carta Blu viene rilasciata ai titolari di indennità di accompagnamento. Può essere richiesta gratuitamente presso gli Uffici Assistenza Clienti o le biglietterie di Stazione.

Post correlati: