Quanto vale una VHS Disney?

Quanto vale una VHS Disney?

Quanto vale una VHS Disney?

Si tratta di un caso limite, ovviamente, ma se ben conservato nella sua custodia originale un cartone o un film della Disney possono fruttare un bel gruzzoletto: si stima che il valore delle videocassette Walt Disney vada in media dai 400 euro ai 20mila euro per i VHS più rari.

Quali sono le videocassette che valgono di più?

La VHS de La Bella e La Bestia è la più preziosa: secondo gli esperti può arrivare a valere anche 8000 euro. Non solo: i film horror in VHS che spopolavano negli anni '70 e '80 possono valere fino a 2000 euro.

Che fare delle vecchie videocassette?

Si possono impilare uno sull'altro per realizzare dei mobiletti come sgabelli, mensole, oppure per realizzare librerie e persino elementi divisori tra un ambiente e l'altro. Le vecchie videocassette possono diventare delle interessanti soluzioni d'arredo per veri appassionati di cinema.

Quanto vale la videocassetta del Re Leone?

Il Re Leone: da € Se avete conservato la videocassetta originale, dovete sapere che su eBay la si trova in vendita ad un costo che va dai euro.

Quanto valgono le videocassette di Totò?

VIDEOCASSETTE VHS COLLEZIONE Film vari Totò EUR 60,00 - PicClick IT.

Quanto costavano le videocassette?

Tutti infatti ne possedevano almeno una decina acquistate dai propri genitori. La straordinaria diffusione di queste videocassette fa sì che a oggi le stesse valgano ancora molto poco: 5 o 6 euro al massimo ma non di più.

Post correlati: