Come si fa una fialetta puzzolente?
Come si fa una fialetta puzzolente?
Riempi a metà la bottiglia di plastica con l'ammoniaca. Versala sulle teste dei fiammiferi. Chiudi bene il tappo X Fonte di ricerca . Chiusa la bottiglia, lascia che la fialetta puzzolente riposi per circa 3-4 giorni. Le sostanze chimiche reagiranno fra di loro.
Qual è la cosa più puzzolente?
durian Il vincitore è il durian, che è della stessa famiglia a cui appartiene il cacao. Si tratta di un frutto con le spine del Sudest asiatico, dove è molto apprezzato. Il suo odore ricorda molte cose sgradevoli, soprattutto ai turisti.
Perché alcune persone puzzano più di altre?
Perché se da un lato è vero che il sudore sarebbe neutro dal punto di vista olfattivo, dall'altro la scienza ci spiega che età, dieta, genetica e igiene fanno sì che alcune persone producano un odore più o meno intenso.
Cosa c'era nelle fialette puzzolenti?
di Mattia Petrosino. BARI – C'era la fialetta che inondava l'ambiente di puzza di uovo marcio, la polverina che causava un fastidioso prurito, il petofono che riproduceva un suono simile alle flatulenze e le caramelle che avevano il pessimo sapore di aglio.
Cosa contenevano le fialette puzzolenti?
L'idrosolfuro di ammonio è un composto chimico di formula NH4SH; è il sale derivato dal catione ammonio e dall'anione idrosolfuro. Altamente solubile in acqua, in soluzione acquosa tuttavia dissocia parzialmente.
Cosa vuol dire quando la cacca puzza tanto?
Quando il malassorbimento è soprattutto proteico l'odore delle feci è nauseabondo, mentre si fa acre e penetrante quando nel colon arrivano quantità importanti di zuccheri ed amidi inassorbiti o maldigeriti, quindi fermentati dalla flora locale con produzione di acidi grassi volatili.
Quando il corpo inizia a puzzare?
Dopo 4-15 giorni comincia la produzione di gas da parte dei microrganismi che stanno trasformando i tessuti. Entro 4 mesi il cadavere perde tutti i liquidi, e nel giro di 2-3 anni tutti i tessuti. L'effettiva durata di questi fenomeni dipende però dalle caratteristiche dell'ambiente.