Che fine ha fatto Disney Junior?

Che fine ha fatto Disney Junior?

Che fine ha fatto Disney Junior?

Il 1º aprile 2020 il canale ha cessato le proprie trasmissioni in Svizzera. Il 1º maggio 2020 il canale e la sua versione timeshift cessano di esistere. Tuttavia i contenuti del canale vengono spostati sulla piattaforma commerciale Disney+.

Come si chiamava prima Disney Junior?

Playhouse Disney
Data chiusura12 febbraio 2011
Nomi precedentiDisney Channel Preschool Block ()
Sostituito daDisney Junior
EditoreThe Walt Disney Company Buena Vista

Cosa c'era prima di Disney Channel?

Disney XD è stata una rete televisiva italiana destinata principalmente ai ragazzi adolescenti e bambini. Il canale era edito da Walt Disney Television Italia, azienda del gruppo Disney.

Cosa trasmettono su Disney Channel?

Il catalogo di Disney+ include il meglio di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star oltre che programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.

Perché hanno tolto Disney Junior?

Addio a Disney Channel, storico canale dedicato ai ragazzi presente su Sky. Insieme a Disney Channel chiude anche Disney Junior. La motivazione della loro chiusura è legata alla nascita della piattaforma di streaming online Disney+.

Dove si vede Disney Junior?

Per continuare a vedere i film e i cartoni animati Disney è necessario sottoscrivere un abbonamento, non più a Sky, ma alla nuova piattaforma on demand Disney+. Nel catalogo trovi i principali contenuti di Disney Junior e Disney Channel, come gli amatissimi Disney Channel Original Movies.

Quanto costa l'abbonamento a Disney Channel?

Prezzi DisneyPlus – Se ti stai chiedendo quanto costa abbonarsi a Disney+, sappi che l'abbonamento mensile alla piattaforma streaming di The Walt Disney Company è di 8,99€/mese, mentre quello annuale è pari a 89,90€/anno.

Post correlati: