Cosa c'è dentro il Jack Daniels?

Cosa c'è dentro il Jack Daniels?

Cosa c'è dentro il Jack Daniels?

Le materie prime. Il Jack Daniel's è prodotto da un mash, ossia la miscela di tre cereali: 80% di mais, proveniente dal cuore degli Stati Uniti: Indiana, Illinois e Kentucky; 8% di segale, coltivata nella zona di Red River Valley, in Minnesota e nel Dakota e 12% di orzo maltato, proveniente dal Wisconsin.

Quanto costa il Jack Daniel's?

Confronta 138 offerte per Jack Daniel's 70cl a partire da 18,50 €

Come bere il Jack Daniel's?

"Jack Daniels" può essere servito come aperitivo o come digestivo. Per pranzo, cena o un pasto festivo è meglio prendere un altro alcol. La temperatura ottimale per bere Jack Daniels è di 18-20 gradi, cioè appena al di sotto della temperatura ambiente.

Cosa succede se si beve una bottiglia di Jack Daniels intera?

Una bottiglia di whiskey (o di bourbon, come fanno notare i più puntigliosi) da 75ml equivale a 17 bicchieri. ... 17 bicchieri scolati in 13 secondi fanno schizzare il tasso di alcol nel sangue a 0.40. Una percentuale quasi letale.

Come va servito il jack Honey?

Da bere così liscio è una bevuta senza pretese, molto scorrevole, ma sicuramente dà il meglio di sé come liquore da miscelazione, soprattutto se lo abbinate a succhi acidi come quelli di lime, arancia, limone e bergamotto. Con ananas e cannella è buono, ma da provare anche con nettare di mango e pimento dram.

Post correlati: