Cosa fare la sera a Tulum?
Cosa fare la sera a Tulum?
- Naná Rooftop Bar. 161. ...
- Batey Mojito & Guarapo Bar. 624. ...
- Alux Collective Travel & Concierge. Ritiri sportivi e corsi Tour e degustazioni di birre.
- Curandero Tulum. Bar e club. ...
- Mezzanine Bar. Bar e club. ...
- Cruise World. Tour di bar, club e pub Immersioni e snorkeling. ...
- Caribe Swing. Bar e club.
- Tulumcrawl by Rockstarcrawls.
Come muoversi a Tulum?
Tulum è facilmente raggiungibile dalle principali città dello Yucatan e di Chiapas. Da San Cristobal de Las Casas c'è un autobus diretto che termina a Cancun ma ha fermate a Laguna Bacalar, Tulum e Playa del Carmen. Il costo é 672 pesos (quasi €40) ed impiega la bellezza di 16 ore!
Come arrivare a Tulum da Cancun?
La soluzione migliore per arrivare da Cancún a Tulum (città) senza una macchina è bus che dura 2h 20min e costa $11 - $430. Quanto tempo ci vuole per andare da Cancún a Tulum (città)? bus da Cancún a Tulum richiede 2h 20min compresi i trasferimenti e parte alle ogni 20 minuti.
Come si arriva a Tulum?
Treno, treno per Zurich, volo, bus
- Prendi il treno da Milano Centrale a Chiasso.
- Prendi il treno da Chiasso a Zuerich Hb.
- Vola da Zurich (ZRH) a Cancun (CUN)
- Prendi il bus da Cancun International Airport T2 a Playa del Carmen Terminal Turística.
- Prendi il bus da Playa del Carmen a Tulum.
Come arrivare a Chichen Itza da Cancun?
La soluzione più rapida per arrivare da Cancún a Chichén Itzá è bus, costa $130 - $200 e impiega 2h. C'è un bus diretto tra Cancún e Chichén Itzá? Si, c'è un bus diretto in partenza da Cancún e in arrivo a Chichén Itzá. I collegamenti partono ogni ora, e operano ogni giorno.
Quando andare a Tulum?
Da un punto di vista meteorologico il periodo migliore di tutto l'anno per andare a Tulum è quello che va dall'inverno fino alla primavera, pressoché da fine ottobre ad aprile, dove il caldo risulta più secco ed attenuato grazie ai venti elisei.
Come si arriva in Messico?
Le principali compagnie aeree messicane sono l'Aeroméxico e la Mexicana. I voli provenienti dall'Europa atterrano solitamente a Monterrey, Cancun e Città del Messico. È possibile entrare in Messico via terra dagli Stati Uniti utilizzando uno dei 20 valichi di confine ufficiali.