Cosa significa essere un Babbano?
Cosa significa essere un Babbano?
Babbani. I babbani (Muggles) sono le persone prive di poteri magici e che non provengono da una famiglia magica. A parte alcune eccezioni essi non sono a conoscenza dell'esistenza del mondo magico.
Quali sono le 28 famiglie purosangue?
Famiglie purosangue conosciute
Famiglie Purosangue | Membri purosangue conosciuti |
---|---|
Weasley | Arthur Weasley, I due fratelli di Arthur, zio Bilius, Bill Weasley, Cedrella Weasley nata Black, Charlie Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Molly Weasley nata Prewett, Percy Weasley, Ron Weasley, Septimus Weasley |
Come capire se sei un Mezzosangue?
I Mezzosangue sono le persone che, nella loro famiglia, hanno sia babbani sia maghi. Harry Potter è un mezzosangue: sua mamma Lily proveniva da una famiglia di babbani (sua zia Petunia ne è la prova), mentre suo padre James ha un albero genealogico interamente composto da maghi.
Perché Hermione e mezzosangue?
Hermione Granger, Lily Evans e Mirtilla Malcontenta sono dei Nati Babbani. Qui il concetto è molto semplice, chiunque ha nel proprio albero genealogico un Babbano è considerato un Mezzosangue. C'è da considerare che la maggior parte dei maghi sono Mezzosangue. Albus Silente e Severus Piton sono Mezzosangue.
Chi sono i babbani di Harry Potter?
Nel mondo magico creato nei libri di Harry Potter scritti da JK Rowling, un babbano è un individuo che non ha poteri magici. La maggior parte del mondo è abitata da babbani, che vivono la loro vita quotidiana completamente ignari del mondo magico che è in realtà tutto intorno a loro.
Quante sono le famiglie purosangue?
Le Sacre Ventotto è una lista di ventotto famiglie di Purosangue sparse nel mondo magico.