Quanto prende un lavoratore Apple?
Quanto prende un lavoratore Apple?
Domande frequenti sugli stipendi di Apple La retribuzione media per la professione di Specialist è di 36.328 € all'anno a Italia, ovvero del 183% superiore rispetto alla retribuzione di 12.829 € all'anno offerta da Apple per questo lavoro.
Cosa produce la Apple?
Apple Inc. ([ˈæpəl]; pronuncia italiana [ˈɛppol], chiamata in precedenza Apple Computer e nota come Apple) è un'azienda multinazionale statunitense che produce sistemi operativi, smartphone, computer e dispositivi multimediali, con sede a Cupertino, in California.
Cosa ci vuole per lavorare alla Apple?
Il percorso di formazione on the job è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea triennale o titolo di studio equivalente, conseguito a pieni voti;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- passione per la tecnologia e per il brand;
- flessibilità oraria.
Cosa vende la Apple?
I negozi vendono hardware e software Apple Macintosh, iPod, iPhone, iPad, Apple Watch, accessori di terze parti e altri dispositivi come Apple TV. Molti negozi possiedono una sala presentazioni per eventi e workshop atti a formare l'utenza consumer e quella professionale all'uso dei prodotti Apple.
Quanto guadagna un ingegnere della Apple?
Un ingegnere software può arrivare a guadagnare fino a 220.000 dollari all'anno. Una nuova ricerca condotta da Business Insider ha rivelato quali sono gli stipendi pagati ai dipendenti Apple nei settori di sviluppo software, design e ingegneria hardware relativi a prodotti di punta come iPhone 13.
Dove viene prodotto l'iPhone?
Come riporta Bloomberg, tutti gli iPhone del mondo sono realizzati in Cina, principalmente da Foxconn nella sua cosiddetta iPhone City a Zhengzhou e da Pegatron in un sito di assemblaggio vicino a Shanghai.
Dove produce la Apple?
La società ha la sua sede negli Stati Uniti, ma produce in molte altre sedi. Queste includono India, Cina, Taiwan, Singapore e Corea del Sud, oltre a località occidentali come Israele, Grecia, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Regno Unito.
Come fare un curriculum per Apple?
Per inviare il cv, occorre fare l'accesso con il proprio ID Apple, oppure crearne uno compilando i campi anagrafici e confermando per mail. In seguito, è possibile caricare direttamente il cv, fare l'accesso con Linkedin, quindi, trasmetterlo tramite la piattaforma.