Cosa studiano i bambini inglesi a scuola?
Sommario
- Cosa studiano i bambini inglesi a scuola?
- Cosa studiano i bambini inglesi alle elementari?
- Come funziona il sistema scolastico inglese?
- Che differenza c'è tra la scuola britannica è quella italiana?
- Quali materie speciali studiano gli studenti inglesi?
- Che lingue si studiano in Inghilterra a scuola?
Cosa studiano i bambini inglesi a scuola?
Tra il I e il II anno di scuola superiorei inglese, gli studenti seguono di solito 3-4 materie obbligatorie (Inglese, una seconda lingua, matematica, religious studies, physical education ) e altre 4-5 materie a scelta, tra scienze, geography, music, e così via. ...
Cosa studiano i bambini inglesi alle elementari?
Le materie obbligatorie per GCSE sono di solito inglese, matematica, scienze, educazione fisica e ICT, a cui vanno aggiunte, a discrezione della scuola, letteratura inglese e una lingua straniera a scelta, studi religiosi e una materia di design o tecnologia.
Come funziona il sistema scolastico inglese?
In tutto il Regno Unito l'obbligo scolastico dura dai 5 ai 18 anni. Il sistema di istruzione presenta due possibili strutture: una struttura a due cicli con la scuola primaria fino a 11 anni e la scuola secondaria dai 11 ai 18; una struttura a tre cicli che comprende una scuola media dagli 8 ai 12 anni di età.
Che differenza c'è tra la scuola britannica è quella italiana?
Una delle differenze tra sistema scolastico inglese e quello italiano, è l'età di inizio. Il bambino inizia Reception Year nel settembre successivo al compimento dei 4 anni di età. ... La scuola è obbligatoria fino ai 16 anni, ma dai 16 ai 18 c'è un obbligo educativo da rispettare.
Quali materie speciali studiano gli studenti inglesi?
che materie ci sono in una #scuola #inglese?
- english literature.
- lingue straniere come spanish, french, german.
- religious studies.
- design and technology.
- scienze (biologia, chimica, fisica)
- altre materie possibili spesso sono: business studies, economics, classical civilisation, geography, history, dance, music etc.
Che lingue si studiano in Inghilterra a scuola?
L'italiano rimane tra le “smaller entry languages” (così come vengono definite dal sistema scolastico britannico) più studiate insieme al polacco (2.5, 4.7), l'arabo (2.1, 3.5), il cinese (da 2.480 a 3.654), e l'urdu da (3.891 a 3.798).