Qual è il segno più affine al Capricorno?

Qual è il segno più affine al Capricorno?

Qual è il segno più affine al Capricorno?

La migliore compatibilità si osserva tra il Capricorno e i rappresentanti dell'elemento amichevole dell'Acqua (Pesci, Scorpione, Cancro). Nonostante si tratti di personalità contrapposte, le stelle favoriscono tali unioni.

Come sono i Capricorno in amore?

E' un amante assiduo, passionale e leale, che farà trascorre momenti magici alla persona che condivide la sua stanza da letto. Un partner forte, sincero e libidinoso può tirare fuori il meglio del Capricorno dal punto di vista sessuale.

Cosa da non fare assolutamente ad un Capricorno?

Cosa non tollera un nato sotto il segno del Capricorno? Ecco la risposta

  • Il Capricorno, un segno che odia gli imprevisti. ...
  • Il Capricorno non sopporta la falsità e le bugie. ...
  • Per il Capricorno è difficile accettare gli insuccessi.

Qual è il segno zodiacale perfetto per il Capricorno?

Pesci Il segno migliore che un Capricorno possa incontrare è Pesci! Una persona del segno dei Pesci ti darà la sicurezza di cui hai bisogno. Puoi creare una bella armonia anche con una persona del segno del Toro, dato che entrambi siete fedeli, con i piedi per terra e coscienziosi.

Quali segni sono attratti dal Capricorno?

Cominciamo col dire che è attratto da toro, vergine, cancro. Il capricorno è responsabile, e sì, ha obiettivi e progetti molto forti nella vita.

Cosa attrae il Capricorno?

Cosa attrae un Capricorno? Nel relazionarvi con un capricorno dovete essere molto chiari, realistici e coerenti. ... Il capricorno è un segno molto orgoglioso di sé, i suoi progetti per lui contano veramente tanto, dunque è importante che la persona che gli sta accanto lo incoraggi e si preoccupi per lui.

Cosa succede se fai arrabbiare un Capricorno?

Nonostante la personalità del Capricorno a prima vista possa apparire abbastanza schiva, timida e a tratti un po' fredda, quando i nati sotto questo segno si arrabbiano in maniera profonda, riescono sorprendentemente a perdere totalmente la testa, lasciando chi gli sta accanto a bocca aperta.

Post correlati: