Cosa dicono i giornali inglesi dopo la sconfitta?
Cosa dicono i giornali inglesi dopo la sconfitta?
"It's coming Rome" sbeffeggiano i giornali scozzesi. Roma, 12 luglio 2021 - "Lacrime" e "dolore" per un "sogno infranto" e una "maledizione" che dura da 55 anni. Sono le parole che dominano sui giornali inglesi nel day after degli Europei 2021, nel giorno dopo la bruciante sconfitta a Wembley contro gli Azzurri.
Cosa pensano di noi gli inglesi?
Disorganizzazione e forte senso della famiglia Altre due caratteristiche che gli inglesi pensano degli italiani sono la disorganizzazione e il forte senso di famiglia. Il primo è più riferito alla burocrazia, università, strade, la difficoltà nel rispettare una fila.
Cosa dicono gli scozzesi della vittoria italiana?
Euro 2020, gli scozzesi fanno festa per la vittoria dell'Italia: il tricolore sventola a Glasgow. ... “Almeno ci sono dei britannici felici”, chiosa il Daily Mail, portavoce di una Inghilterra inconsolabile per a partita Italia-Inghilterra finita 4-3 ai rigori.
Cosa dicevano gli inglesi prima della finale?
In caso di vittoria inglese sarebbe la prima volta per i Tre Leoni sul tetto d'Europa, un traguardo invocato a gran voce dai tifosi al grido di “It's coming home”, coro diventato un tormentone di ogni partita della nazionale, come se fosse una versione di oltremanica del nostro “Po poroppo po po po”.
Cosa amano i francesi dell'italia?
Anna: Italiani e francesi hanno diverse cose in comune: amiamo l'arte, la buona cucina, i formaggi e i vini, abbiamo una grande storia alle spalle.