Come si fa a far parte della CIA?
Come si fa a far parte della CIA?
Per poter proporre una candidatura spontanea e provare ad entrare a far parte dei Servizi Segreti è possibile andare sul sito governativo www.sicurezzanazionale.gov.it alla sezione Lavora con Noi. In questa sezione appositamente creata sarà possibile proporsi.
Chi lavora alla CIA?
All'interno della CIA non lavorano solo gli investigatori, ma anche impiegati d'ufficio, la CIA possiede un sito internet che si potrà consultare per avere ulteriori informazioni. Sempre da questo sito si potrà scaricare il modulo di domanda per essere assunti.
Chi è l’agente della CIA?
- L’agente della CIA è un poliziotto che lavora per la Central Intelligence Agency degli Stati Uniti d’America, organizzazione nota in tutto il mondo per la sua fama e per il fatto di aver da sempre attirato la curiosità degli appassionati delle forze dell’ordine.
Chi è il direttore della CIA?
- Alla direzione della CIA si trova il direttore, Gina Haspel, la quale fa rapporto direttamente al direttore dell'Intelligence Nazionale. Nominato dallo stesso Presidente degli Stati Uniti [28] , il compito del direttore è quello di gestire le operazioni, il personale e i fondi federali a disposizione dell'agenzia.
Cosa è la Central Intelligence Agency?
- Modifica dati su Wikidata · Manuale. La Central Intelligence Agency (in italiano letteralmente: Agenzia d'Informazioni Centrale, nota con la sigla CIA) è un' agenzia di spionaggio civile del governo federale degli Stati Uniti d'America, facente parte dell' United States Intelligence Community, che rivolge le sue attività all'estero.