Quali negozi si può entrare senza Green Pass?
Quali negozi si può entrare senza Green Pass?
Negozi e attività in cui si entra senza green pass
- Supermercati, ipermercati, minimarket, discount di alimentari e altri esercizi non specializzati che vendano qualsiasi tipo di alimento.
- Negozi che vendono surgelati.
- Negozi di animali domestici ed esercizi che vendono mangime e altro cibo per gli animali di affezione.
Qual è il supermercato migliore per qualità prezzo?
Secondo la classifica annuale di Altroconsumo, tra i discount con un migliore rapporto qualità prezzo, al primo posto troviamo Eurospin, seguito da In's, MD, Aldi e Lidl. In fondo alla classifica Prix, D Più, Penny Market e Todis.
Dove serve il green pass negozi?
La prima restrizione che potrebbe saltare, da aprile, è anche l'ultima entrata in vigore: l'obbligo di Green Pass base per accedere sostanzialmente in tutti i negozi tranne quelli di prima necessità, banche, uffici postali, finanziarie e tutti gli uffici pubblici per i quali dall'1 febbraio è necessario almeno l'esito ...
Da quando green pass nei negozi?
Dal 1 febbraio senza green pass si potrà accedere a: negozi di alimentari, bevande e surgelati, ipermercati, supermercati, discount, minimarket, negozi di animali domestici e di alimenti per animali domestici, benzinai ed esercizi per la vendita di combustibile per riscaldamento domestico, negozi di articoli igienico- ...
Qual è il supermercato dove si risparmia di più?
Discount più convenienti Per quanto riguarda i discount, Eurospin si aggiudica la prima posizione mentre, fra super e ipermercati, è Famila a risultare il più conveniente. I discount dominano le prime 8 posizioni della spesa economica. Al primo posto troviamo Aldi (per il terzo anno di seguito).